I bijoux e gli accessori moda sono utilissimi per dare un tocco di eleganza al nostro look. In particolare, se parliamo di articoli griffati, è evidente come vengano utilizzati quasi esclusivamente nelle occasioni speciali, finendo per rimanere inutilizzati per la maggior parte del tempo.
Inoltre, va considerato che i gusti estetici possono evolvere nel tempo, e non è detto che un accessorio o un monile che ci piaceva in passato si ancora in linea con i nostri gusti.
Se anche tu ti rispecchi in questa descrizione, da oggi hai la possibilità di dare una nuova vita alla bigiotteria e agli accessori firmati che non ti servono: ti basterà selezionare gli oggetti in ottime condizioni e venderli con l'aiuto di Mercatopoli Asti!
Ci avvaliamo di un pratico sistema di conto vendita che prende in consegna gli articoli second hand di qualità e li rimette in circolo; grazie alla nostra soluzione, non dovrai preoccuparti di nulla, in quanto saremo noi a gestire tutta la trafila; avrai dalla tua parte un mandato di vendita con clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
In questo periodo, stiamo ritirando articoli di bigiotteria e accessori moda e firmati, come:
? anelli
? orecchini
? collane
? bracciali
? borse
? occhiali da sole
? foulard
? cinture
Prima di scegliere l'usato da consegnare al nostro personale, verifica che sia in ottime condizioni e senza difetti estetici. Tieni presente che anche l'occhio vuole la sua parte, soprattutto nel campo della moda e degli accessori.
Abbiamo adottato dei semplici passaggi per aiutarti a vendere i tuoi bijoux e accessori second hand con facilità.
2. Il personale esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se hai venduto qualcosa collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.
3. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.
4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita passa in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del ricavato.
5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli firmati, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Telefona al numero 0141 476547 o contattaci su Whatsapp al numero 339 2543649!