Vendi col nostro aiuto gli arredi esterni inutilizzati!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi col nostro aiuto gli arredi esterni inutilizzati!

Sabato 10 Aprile 2021

L'aumento delle temperature delle ultime settimane invoglia la ripresa delle attività all'aperto. Lo sa bene chi ha un giardino o una veranda, pronto a sfruttare questo periodo per apportare migliorie agli spazi esterni.

Talvolta, è doveroso a un cambio di look sostanziale, coinvolgendo anche gli arredi, servono mobili da esterno pratici e maneggevoli, bilanciando una buona qualità con dei costi accessibili. Ecco che entra in gioco l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di articoli usati e a prezzi convenienti.

Se guardi ai mobili esterni che hai accantonato in qualche angolo del giardino, potresti notare di averne alcuni che occupano spazio inutilmente: piuttosto che lasciarli inutilizzati, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Asti! Ti basterà selezionare gli arredi di cui vuoi liberarti e consegnarli al nostro personale, che provvederà a valutarli e a metterli in esposizione nel reparto più indicato dello showroom.

Un divanetto che a te non dice nulla potrebbe essere utile a un'altra persona. Portando da noi il tuo usato, avrai dalla tua parte un sistema di conto vendita che gestirà tutta la trafila in autonomia, facendoti ottenere un piccolo guadagno.

I mobili esterni che stiamo cercando

Puoi portare in vendita i mobili da esterno, come:

? tavolini

? gazebi

? divanetti

? dondoli da giardino

? amache

? lettini prendisole

? armadietti

Prima di selezionare gli arredi da portare in negozio, verifica che sia in perfette condizioni e senza difetti. Più è alta la qualità del tuo usato, più facilmente riusciremo a venderlo!

Una semplice procedura per vendere i tuoi arredi

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi mobili con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli arredi da portare in negozio.

2. Consegna i tuoi articoli durante gli orari di apertura che trovi qui.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi oggetti: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi mobili, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0141 476547 o tramite Whatsapp al numero 339 2543649!