La scelta dei mobili per arredare gli ambienti della casa viene fatta in base ai nostri gusti estetici e alle nostre esigenze funzionali. Dopo molti anni, nasce l'esigenza di sostituire i vecchi arredi e liberare spazio per quelli nuovi.
Il fatto è che sarebbe un peccato buttare i mobili usati in ottimo stato senza dare loro un'alternativa; per fortuna, oggi puoi liberarti con eleganza degli arredi second hand, selezionandoli e vendendoli con l'aiuto di Mercatopoli Asti!
Siamo gli specialisti del riuso e abbiamo iniziato a ritirare gli arredi usati per rimetterli in circolo e dargli una nuova chance; un tavolo che a te non serve più può rappresentare un'ottima opzione per un'altra persona alla ricerca di soluzioni alternative per arredare casa.
La nostra soluzione consiste in un sistema di conto vendita progettato per gestire in autonomia tutta la trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti l'impegno di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.
Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
In questo periodo, stiamo ritirando:
- GRANDI MOBILI: cucine, divani, armadi, grandi librerie, camere da letto, tavoli e sedie, credenze e così via;
- MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: scrivanie, scrittoi, poltrone, tavolini da caffè, comodini, cassettiere e simili;
Un'avvertenza importante: prima di consegnare gli arredi al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti; così facendo, potremo vendere il tuo usato più velocemente.
Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo arredamento usato con facilità. Se la seguirai con attenzione, potrai beneficiare di tutti i vantaggi dell'ecosistema di Mercatopoli.
1. Consegna i mobili da mettere in vendita al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli che trovi qui
.2. Il personale etichetterà ed esporrà i tuoi oggetti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se hai venduto qualcosa collegandoti alla tua area riservata di
My Mercatopoli.3. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro
shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del ricavato.
5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi arredi, puoi avvalerti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0141 476547 o su Whatsapp al numero 339 2543649!