Abbigliamento primaverile pesante: vendi ciò che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile pesante: vendi ciò che non indossi

Mercoledì 02 Febbraio 2022

Nonostante le temperature rigide e il clima freddo, l'arrivo della primavera non è più così lontano. Non manca chi inizia a guardarsi intorno per trovare capi adatti alla mezza stagione, con un occhio di riguardo a questa fase di transizione.

Tuttavia, i rincari energetici che si sono palesati incidono sul budget di tante famiglie, e acquistare articoli di abbigliamento nuovi diventa un'impresa sempre più ardua.

Per fortuna, si sta affermando l'economia di seconda mano, che incentiva la rimessa in circolo di abiti usati e in ottime condizioni.

A Mercatopoli Asti siamo pronti a fare la nostra parte per contribuire al mondo del riuso e abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento primaverile pesante per metterlo in vendita e dargli una nuova vita: approfittane anche tu e porta in negozio i capi che non indossi!

Abbiamo strutturato un pratico sistema di conto vendita per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila: non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Anche una felpa fuori taglia che a te non serve può tornare utile ad altre persone pronte a comprarla; ecco perché ti conviene anticipare i tempi e organizzare già da ora il decluttering di tutti i capi che non indossi.

L'abbigliamento primaverile pesante che stiamo cercando

Puoi portare in negozio capi di abbigliamento di mezza stagione, come:

Prima di selezionare gli articoli di abbigliamento da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.

Semplici linee guida per vendere il tuo usato

Abbiamo adottato delle semplici linee guida per aiutarti a vendere con facilità il tuo abbigliamento primaverile pesante.

1. Seleziona i capi second hand da vendere e consegnali al nostro staff durante gli orari di valutazione che puoi consultare qui.

2. Il personale esporrà i tuoi abiti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita. Nel frattempo, potrai verificare se hai venduto qualcosa collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. Oltre a essere esposti all'interno dello showroom del punto vendita, i tuoi capi godranno della visibilità aggiuntiva data dal nostro shop online, costantemente aggiornato con gli ultimi arrivi.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita passa in negozio a ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del ricavato.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro il tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi telefonare al numero 0141 476547 o contattarci su WhatsApp al numero 339 2543649.