Outfit primaverili: seleziona e vendi quelli che non indossi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Outfit primaverili: seleziona e vendi quelli che non indossi

Giovedì 11 Marzo 2021

La bella stagione è arrivata: gli abiti primaverili, più leggeri e colorati, prendono il posto di quelli invernali. Cresce la ricerca di abiti alla moda, mentre vengono annunciate le nuove collezioni per la primavera/estate 2021.

Vestirsi con gusto ha la sua importanza, ma non sempre si ha il budget sufficiente per acquistare abiti firmati e all'ultima moda: ecco che si fa strada l'alternativa del riuso, con capi usati e a prezzi più accessibili.

Se pensi agli outfit primaverili che hai nel guardaroba, potresti accorgerti di averne alcuni che non indossi da molto tempo; che si tratti di capi fuori taglia o non più aderenti al tuo stile, non fa differenza: quello che conta è trovare l'occasione per liberarsene con eleganza e fare così un bel decluttering.

Per sbloccare la situazione, seleziona gli outfit leggeri che non vuoi tenere e portarli in vendita a Mercatopoli Asti!

Una volta che consegnerai gli abiti al nostro personale, sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila di vendita, con un mandato composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Gli abiti che ci porterai verranno esposti nel reparto più indicato del nostro showroom, in attesa di compratori interessati. Contribuirai alla creazione di una filosofia più sostenibile anche nel mondo della moda, portando a casa anche un piccolo guadagno a vendita completata!

Gli outfit primaverili che stiamo cercando

Gli outfit che stiamo cercando includono:

? t-shirt
? camicie e bluse
? giacche e spolverini
? jeans e pantaloni fashion
? scamiciati
? gonne

Prima di selezionare gli abiti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare i tuoi capi puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere i tuoi abiti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi abiti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli outfit da vuoi portare in negozio.

2. Consegna i tuoi articoli durante gli orari di apertura che trovi esposti nel box situato nella parte destra di questa pagina.

3. Lo staff si prenderà cura dei tuoi abiti: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi articoli godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

5. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi abiti, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci i tuoi articoli invenduti per donarli in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0141 476547 o tramite Whatsapp al numero 339 2543649!