Per i tuoi regali di Natale scegli la second hand- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Per i tuoi regali di Natale scegli la second hand

Domenica 06 Dicembre 2020

idee regalo mercatopoli

È inevitabile, quando si avvicina il Natale, si avvicina anche il momento di fare alcuni acquisti per i propri cari oppure per la casa. Decorazioni, alberi di Natale, regali... scopri le proposte di Mercatopoli Asti per goderti le feste all'insegna della sostenibilità!

Ecco alcune idee per i tuoi acquisti di Natale

Mercatopoli Asti si è preparato per tempo al periodo delle feste, accogliendo e selezionando tanti oggetti usati a tema e organizzando sezioni dedicate. Vieni a curiosare tra i nostri scaffali per trovare articoli unici adatti ai tuoi cari, anche quelli dai gusti più difficili. Sì, perché in un negozio dell'usato trovi tanti oggetti ricercati e originali, che incuriosiscono anche le persone più complicate!

Il punto forte di un negozio dell'usato sono sicuramente gli oggetti da collezione: curiosità che provengono dal passato, riviste, locandine, articoli militari, porcellane e oggetti dal sapore vintage.

Ma a Mercatopoli trovi anche oggetti utili di uso quotidiano: dall'hobbistica ai piccoli elettrodomestici fino ai casalinghi. Se vuoi fare un regalo pratico e sicuramente apprezzato.

Ancora, abbiamo abbigliamento e accessori moda, borse, sciarpe, cappelli, portafogli, cinture.

Ma anche articoli a tema natalizio, addobbi e luminarie per decorare la propria casa, oppure da regalare. 

Impossibile riassumere davvero tutti i prodotti selezionati e green che puoi trovare a Mercatopoli Asti... e allora, visita subito il nostro SHOP online!

Economia sostenibile: un augurio per il presente

Un regalo second hand non è semplicemente qualcosa che fa risparmiare, ma molto di più. È uno stile di vita, una scelta di tendenza, un modo concreto per dare il proprio contributo alla salute dell'ambiente. Un vero e proprio augurio natalizio per un mondo più pulito dove possiamo sentirci bene.

Nelle nostre case c'è di tutto di più, e allora non sono gli oggetti a mancarci, ma gesti che lasciano un segno. Quest'anno fai una scelta di stile: regala l'usato!

Vuoi saperne di più? Contattaci allo 0141 476547.