Scopri quale usato cerchiamo per Natale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scopri quale usato cerchiamo per Natale!

Venerdì 06 Novembre 2020

idee regalo mercatopoli

L'atmosfera del Natale è ancora lontana, ma Mercatopoli Asti sta già organizzando il negozio per farvi trovare tutto l'occorrente per il periodo delle feste nel momento giusto. Vuoi approfittare vendendo usato insieme a noi? Leggi questo articolo e scopri cosa stiamo cercando.

Idee regalo da trovare sotto l'albero

Quante volte hai aperto un cassetto e dentro ci hai trovato oggetti che non hai mai utilizzato? Quante volte hai pensato che ti piacerebbe trovare per loro un nuovo proprietario pronto a renderli utili? Il momento è arrivato. Con Mercatopoli Asti puoi liberare spazio in casa immediatamente portando in vendita articoli belli e ancora perfettamente intatti, per trasformarli in idee regalo di Natale.

Soprammobili, profumeria (se ancora sigillata), candele, oggetti a tema natalizio, ma anche elettronica, abbigliamento e accessori moda come borse e bigiotteria. Lasciati ispirare da questi esempi e approfitta subito per valorizzare tanti articoli che hai in casa e a cui vorresti dare risalto!

Un salto nel passato 

Lo sapevi? Molte persone hanno una gran voglia di riassaporare la gioia dei tempi in cui il Natale non era solo uno scambio di doni, ma qualcosa di più profondo. Da bambini ci si godeva le piccole cose: il profumo dei biscotti della nonna, l'atmosfera calda e rassicurante, si trascorrevano minuti e minuti fermi a fissare le lucine di Natale. Crescendo, invece, si va di fretta e si è pieni di adempimenti e cose da fare, anche durante le feste. Ma sarebbe molto bello tornare a quell'atmosfera magica e incantata.

Ecco perché sono tanti gli amanti delle decorazioni di una volta, palline, luci, soprammobili, tessili per la casa, articoli per la tavola, oggetti a tema natalizio che consentono di fare un tuffo immediato nel passato tanto amato. Hai un vecchio scatolone di addobbi in soffitta? Questo è il momento di estrarlo e portarne in vendita il contenuto! Ovviamente dopo averlo controllato ed esserti assicurato che tutto funzioni.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Asti con decorazioni natalizie antiche e idee regalo.