L'arredo usato è una scelta di stile: vendi mobili e oggetti- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'arredo usato è una scelta di stile: vendi mobili e oggetti

Giovedì 06 Agosto 2020

arredamento usato

Con l'arrivo dell'estate, vuoi per le giornate più gioiose, vuoi perché c' è più tempo a disposizione, spesso prende la voglia di fare alcune modifiche, a volte dei veri e propri stravolgimenti in casa. Anche tu stai togliendo, spostando, aggiungendo oggetti? Le tue stanza stanno cambiando look? Quello che non ti serve più puoi venderlo con Mercatopoli Asti.

Superfluo per te, utile per altri

Quando cambi la disposizione delle cose, è facile che alcuni oggetti o mobiletti non trovino più lo spazio adeguato per essere valorizzati. Ma perché chiuderli in un cassetto oppure in soffitta? Se li proponi nel nostro punto vendita, possiamo farli apprezzare ancora, mettendoli a disposizione degli interessati perché possano tornare a brillare.

Eliminare il superfluo dandogli una seconda occasione è anche il modo giusto per riordinare la casa senza sprechi e in ottica green. E Mercatopoli ti aiuta a farlo. Nel nostro reparto dedicato, tanti articoli di qualità possono trovare una seconda vita ed essere valorizzati.

Il nostro staff si occuperà della vendita al posto tuo e tu avrai sempre la situazione sotto controllo registrandoti su My Mercatopoli. Qui verrai subito informato nel momento in cui qualcuno acquisterà le tue proposte, così saprai subito quando tornare a ritirare il ricavo (scopri tutto sul nostro conto vendita cliccando qui).

Ecco alcune semplici indicazioni che dovrai seguire per vendere la tua oggettistica con noi: proponi solo articoli in ottimo stato e tenuti con cura, che possono rappresentare un acquisto valido per altre persone. Prima di portarli in negozio, abbi cura di lavarli e /o spoverarli. Per evidenti ragioni ritiriamo solo oggetti intonsi, belli e puliti!

Tanti oggetti per arredare  a Mercatopoli

Siamo alla ricerca di articoli come quelli che elenchiamo qui sotto:

PICCOLI MOBILI: per esempio tavolini da caffè, poltrone, scrittoi, scrivanie, comodini, piccole librerie, scarpiere, piccole cassettiere e simili.

COMPLEMENTI D'ARREDO: come lampadari e lampade, tappeti, quadri, cuscini, pouf, scaffali, mensole, soprammobili, specchi, orologi da parete e simili.

Lo sai che l'usato è sempre più di moda? Fallo rivivere a Mercatopoli Asti!