Grandi elettrodomestici: che fare quando non ti servono più?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Grandi elettrodomestici: che fare quando non ti servono più?

Sabato 06 Giugno 2020

elettrodomestici mercatopoli

Mercatopoli Asti è il luogo ideale per vendere gli elettrodomestici che non usi: da noi trovi un sistema rapido, sicuro e trasparente; un negozio accogliente, ordinato e pulito che valorizza il tuo usato; uno staff sempre pronto ad aiutarti e a rispondere alle tue domande.

Grazie al nostro servizio non sarà difficile trovare nuova casa ad articoli anche ingombranti, funzionanti e meritevoli di una seconda occasione. Tutto questo senza stress perché ad occuparsi di tutte i passaggi sarà un punto vendita specializzato nell'usato.

Cosa farà Mercatopoli per te

A Mercatopoli Asti abbiamo un reparto dedicato agli elettrodomestici usati, pronto ad accogliere tanti articoli in buono stato per renderli ancora utili ed evitarne lo spreco. In questo momento, molti clienti ci richiedono in particolare congelatori e frigoriferi, ma anche strumenti per rinfrescare casa e ufficio durante l'estate, quindi condizionatori portatili e ventilatori.

Il nostro conto vendita ti consente di affidarci il tuo usato, metterlo in esposizione gratuitamente sia in negozio che sullo SHOP online e liberare spazio praticamente da subito. Durante il periodo del mandato di vendita avrai sempre la possibilità di controllare da casa se il tuo articolo è stato acquistato, collegandoti al portale My Mercatopoli e sapendo in tempo reale quando potrai ritirare il guadagno, che sarà diviso a metà tra te e noi.

E se il tuo elettrodomestico dovesse rimanere invenduto, non sarai costretto a riportarlo a casa ma ci occuperemo di donarlo in beneficenza attraverso associazioni Onlus che collaborano con noi.

Come preparare il tuo usato alla vendita

1. Verifica attentamente il funzionamento dell'elettrodomestico che vuoi proporci. Assicurati che sia tutto a posto e non ci siano parti danneggiate, che sia completo di tutti gli accessori e del libretto delle istruzioni.

2. Se è ancora in garanzia non dimenticare lo scontrino o altri documenti importanti. Se si tratta di un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3. Aiutaci informandoti sull?apparecchiatura e sulle sue funzionalità. Ogni informazione che ci darai faciliterà e velocizzerà il nostro compito di valutazione, nella soddisfazione di tutti.

4.Chiamaci per fissare un appuntamento 0141 476547 e parlare con noi di ciò che vorresti vendere.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.