Rendi la casa ordinata e pulita durante la quarantena- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rendi la casa ordinata e pulita durante la quarantena

Lunedì 06 Aprile 2020

usato mercatopoli

Conosci tutti i benefici del decluttering? Questo termine significa sistemare la casa ed eliminare il superfluo. Un'azione apparentemente semplice, ma che in realtà molto spesso si tende a rimandare perché significa aprire ricordi e decidere di che cosa liberarsi. La primavera, momento di rinascita, è un ottimo momento per farlo! Approfitta del tempo che hai a disposizione e delle giornate miti di sole che rendono il tutto più piacevole.

Tre motivi per mettere ordine adesso

1. La primavera è il tempo delle grandi pulizie e del cambio degli armadi, quindi di togliere ciò che è diventato della misura sbagliata o non serve più.

2. Liberare spazio renderà la casa più accogliente e più piacevole da vivere, proprio ora che la tua famiglia è costretta tra le mura domestiche.

3. Rassettare e mettere ordine è un buon modo per rendere l'ambiente domestico più salubre.

E allora, spugna e guanti alla mano: sei pronto ad affrontare il decluttering di primavera?

Che fare con gli oggetti che togli dai cassetti?

Occupandoti della pulizia della casa, ti accorgerai che alcuni oggetti non li usi mai, altri non ti piacciono più, alcuni ti eri addirittura dimenticato di averli. Sono ancora belli e in ottimo stato? Dagli una seconda chance vendendoli con l'aiuto di Mercatopoli Asti.

In questo momento siamo ovviamente chiusi, ma non appena riapriremo potremo ritirare il tuo usato ed esporlo nel reparto più indicato del nostro negozio per trovargli un nuovo proprietario pronto ad apprezzarlo.

Che cosa ne dici? Approfitta di questo momento per selezionare gli oggetti da vendere, controllare che siano ancora validi e senza difetti, pulirli e anche stirarli nel caso dell'abbigliamento.

Con noi puoi vendere tantissimi articoli, come ad esempio casalinghi, arredamento e mobili da giardino, soprammobili, abiti e calzature (secondo la stagione), elettrodomestici, elettronica, libri, vinili, hobbistica, artivoli da collezione e tanto altro!

Ti auguriamo il meglio in questo periodo delicato e speriamo di poter tornare attivi al più presto!