Trova un nuovo proprietario alla tua oggettistica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trova un nuovo proprietario alla tua oggettistica usata

Giovedì 05 Marzo 2020

oggettistica mercatopoli

Un vaso, un soprammobile, un oggetto d'epoca... anche tu tieni nel cassetto articoli belli e magari anche preziosi, senza trovare il posto giusto, nella tua casa, per valorizzarli? Ecco come puoi dargli una seconda chance: esponili a Mercatopoli Asti, un negozio dell'usato di qualità! Trovare un nuovo proprietario per i tuoi oggetti sarà più facile con il nostro supporto!

Perché Mercatopoli è il posto giusto per vendere il tuo usato

Il nostro è un negozio ampio e accogliente, ordinato e con grande attenzione per la qualità. La selezione attenta degli oggetti adatti ad essere rimessi sul mercato fa del nostro punto vendita un riferimento per tanti appassionati; insomma hai trovato un'ottima vetrina per dare il miglior risalto all'oggettistica che vuoi vendere.

Un altro ottimo motivo per affidarti ad un negozio specializzato come Mercatopoli è la professionalità. La nostra esperienza e la nostra competenza ci permettono di valutare equamente anche gli oggetti più preziosi.

E, infine, un grande vantaggio per te è la comodità. Infatti troverai uno staff di professionisti ad occuparsi delle operazioni di vendita al posto tuo, lasciandoti completamente senza stress e senza impegni. Allo stesso tempo, avrai sempre la situazione sotto controllo, collegandoti al portale My Mercatopoli con un qualsiasi dispositivo, infatti, saprai in qualsiasi momento quando i tuoi articoli vengono acquistati e potrai tornare a ritirare il ricavo. Ti offriamo dunque della massima trasparenza e sicurezza, perché sappiamo quanto è importante.

Gli articoli più apprezzati a Mercatopoli

Questi sono alcuni esempi di quello che ci potresti proporre. E allora controlla che la tua oggettistica usata sia intonsa e senza difetti, puliscila e passa in negozio! A questo link trovi tutte le informazioni sul nostro conto vendita.