Accessori moda: vendi borse, scarpe, bijoux che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Accessori moda: vendi borse, scarpe, bijoux che non usi

Giovedì 06 Febbraio 2020

accessori usati mercatopoli

Perché tenere una bella borsa nel cassetto? Non ci sono ragioni. Se non la indossi mai, portala a Mercatopoli Asti! Nel nostro negozio dell'usato gli accessori moda sono sempre ricercatissimi e sarà davvero semplice dargli una seconda opportunità.

Salva l'outfit che non indossi

Borse, scarpe, bigiotteria, foulard, cappelli, occhiali da sole, orologi, cinture... tutti questi oggetti hanno una funzione importante, non solo concreta ma anche estetica.

Quanto ci piace cambiarli ed averne più del necessario? Moltissimo! A causa di questa irresistibile voglia di accumulare, però, spesso capita che alcuni accessori vengano usati pochissimo perché sono davvero di troppo. Ecco, passarli ad un altra persona può diventare una soluzione davvero intelligente.

In particolare se un articolo è firmato o comunque di qualità, è un peccato che non venga sfoggiato. Mercatopoli Asti è un negozio bello e moderno dove i tuoi accessori moda possono essere valorizzati come meritano e trovare un nuovo proprietario.

Il nostro staff valuterà con competenza gli articoli che ci proporrai e si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo. Scopri quanto è comodo questo sistema!

3 piccoli accorgimenti per avere successo

1. Seleziona gli articoli migliori, quelli di qualità, realizzati con buoni materiali o firmati, quelli che non meritano di rimanere chiusi nel guardaroba e che farebbero ancora la loro figura se indossati.

2. Presta molta attenzione allo stato degli oggetti che ci consegni. Vengono apprezzati, chiaramente, quando sono alla moda e in perfetto stato, questo significa senza difetti, rammendi o macchie. Per quanto riguarda le scarpe, è importante che non siano sformate dall'utilizzo. Per questo tendiamo a ritirare solo calzature portate al massimo un paio di volte o mai.

3. Presentaci il tuo usato pulito e in ordine.

Tutto pronto? Bene, allora è il momento di passare a Mercatopoli Asti per dare una seconda vita agli accessori moda che non fanno più per te!