Livello Bronzo: scopri vantaggi e promozioni!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Livello Bronzo: scopri vantaggi e promozioni!

Mercoledì 06 Novembre 2019

promozioni mercatopoli

Ti piacerebbe avere tanti vantaggi dal tuo negozio dell'usato di fiducia? Scopri il Livello Bronzo: abbiamo pensato ad una membership dedicata ai nostri clienti più fidelizzati, che consente di accedere a diversi benefici. Non perderti il meglio da Mercatopoli Asti!

Anche tu puoi diventare Livello Bronzo

Se frequenti spesso il nostro negozio, per lo shopping o per rimettere sul mercato i tuoi oggetti usati, diventa molto conveniente acquisire lo status di Livello Bronzo.

Questa membership ti dà accesso a numerosi servizi aggiuntivi, ecco quali:

1. Puoi usufruire di tanti benefici pensati tanto per i clienti acquirenti quanto per i clienti venditori.

2. Hai il servizio di e-commerce incluso e gratuito, ovvero la possibilità di vendere anche sul web il tuo usato grazie al nostro shop online.

3. Hai accesso a promozioni esclusive e dedicate specificamente ai clienti Livello Bronzo.

Puoi diventare Livello Bronzo richiedendolo in negozio, la membership si attiva ad un costo di 5 euro ed ha validità di 12 mesi.

Scopri le nostre promozioni!

In alcuni periodi fare shopping a Mercatopoli Asti diventa ancora più conveniente se sei Livello Bronzo.

In cosa consistono le promozioni? Saltuariamente potrai fare acquisti esclusivi in uno o più reparti del nostro punto vendita: per ogni oggetto in promozione ti verrà rilasciato un buono pari al 20% del valore di spesa, utilizzabile dal giorno seguente.

Passa in negozio e attiva subito il Livello Bronzo! Oppure, se vuoi saperne di più, chiamaci allo 0141 476547 e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.