Stufe e caloriferi elettrici: è il momento di venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stufe e caloriferi elettrici: il momento giusto per venderli

Domenica 06 Ottobre 2019

vendere stufa mercatopoli

L'autunno ha fatto il suo ingresso e proprio adesso è il momento di pensare a come riscaldare la casa nei mesi più freddi. Tu hai deciso di cambiare la stufa? Se è ancora valida puoi venderla a Mercatopoli Asti!

3 vantaggi del servizio Mercatopoli

Anche Mercatopoli Asti si prepara al calo delle temperature mettendo a disposizione di coloro che fanno shopping nel nostro negozio stufe di vario tipo e caloriferi elettrici. Ecco una buona occasione per vendere anche il tuo strumento di riscaldamento usato: scegli Mercatopoli per 3 motivi!

1. Zero stress: una volta che ci hai consegnato la tua stufa usata o il tuo calorifero elettrico non devi pensare più a nulla. Saremo noi a prenderci in carico la vendita al posto tuo, mentre tu puoi controllare da casa lo status degli articoli che hai portato in negozio e sapere subito quando vengono acquistati.

2. A Mercatopoli Asti puoi contare su uno staff competente, che sa valutare con professionalità ciò che ci proponi.

3. Mercatopoli è un'ottima vetrina per il tuo usato, uno store accogliente e ordinato frequentato dagli interessati. Sono, infatti, tanti coloro che cercano articoli per il riscaldamento nel nostro negozio! Ma non finisce qui, perché grazie al nostro shop online il tuo articolo potrà ricevere tante visualizzazioni da tutta Italia!

Come vendere l'usato insieme a noi

1. Controlla con cura l'articolo che vuoi vendere. E' importante che funzioni perfettamente e in modo sicuro.

2. Pulisci la tua stufa o il tuo calorifero usato.

3. Chiamaci al numero 0141 476547 per fissare un appuntamento. Siamo disponibili al ritiro dal martedì a venerdì.

4. Consegnaci il tuo articolo e registrati sulla pagina My Mercatopoli del nostro sito per monitorare l'andamento della vendita.

Scopri come funziona il nostro conto vendita cliccando qui! Avresti mai pensato che vendere il tuo usato fosse così semplice?