Restyling della casa in corso? Vendi l'oggettistica usata- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Restyling della casa in corso? Vendi l'oggettistica usata

Martedì 06 Agosto 2019

oggettistica mercatopoli

Stai approfittando di qualche giornata di ferie per cambiare l'aspetto del salotto o della camera da letto? Rinnovare fa bene all'umore, e poi farlo è semplice se hai al tuo fianco un negozio dell'usato che ti permette di rimettere subito in circolo l'oggettistica e i complementi d'arredo che stai sostituendo. Passa da Mercatopoli Asti!

Tanti oggetti da proporre a Mercatopoli Asti

Quando cambi lo stile della tua casa è importante trovare subito una soluzione per ciò che non ti serve più, altrimenti sei costretto ad accumulare cose tra i cassetti e in garage, con il rischio di occupare un sacco di spazio e che questi oggetti rimangano ad impolverare. Mercatopoli Asti ti offre una soluzione immediata: porti in vendita l'oggettistica e i complementi d'arredo che non utilizzi più e li metti a disposizione di altre persone che cercano articoli belli per arredare la loro casa. Ottima idea, vero?

Quello che devi fare tu è semplicemente consegnarci articoli di qualità, intonsi e puliti. Quello che facciamo noi è valutarli, esporli in un reparto dedicato e fare il possibile per trovargli una seconda casa. Ecco un modo semplice e comodo per dare il cambio ai tuoi articoli per la casa senza sprechi e senza sensi di colpa e... sì, anche per avere un ricavo!

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Asti

OGGETTISTICA USATA

COMPLEMENTI D'ARREDO USATI

Mercatopoli Asti ti aspetta per dare lustro ai tuoi oggetti più belli!