Trasloco in corso: che fare con i mobili grandi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Trasloco in corso: che fare con i mobili grandi?

Sabato 06 Luglio 2019

vendere mobili mercatopoli

Con l'estate e qualche giorno libero stai approfittando per affrontare un restyling della casa o un trasloco? Allora forse ti ritrovi con mobili grandi che non trovano più spazio nei tuoi ambienti ed è tempo di decidere che cosa farne. Mercatopoli Asti ti può aiutare: mettiamo in vendita il tuo arredo usato e lo esponiamo in negozio, così liberi spazio immediatamente e senza pensieri.

Una nuova casa per il tuo arredo usato

I mobili grandi sono appunto ingombranti, è dunque indispensabile trovare subito un posto che possa accoglierli. A Mercatopoli Asti puoi portarli in esposizione ed affidarli ad uno staff preparato che farà il possibile per trovargli una nuova sistemazione nel minor tempo possibile.

Grazie al nostro servizio semplice e competente, tu non dovrai occuparti di nulla ma saremo noi a prenderci in carico di tutti i passaggi al posto tuo: dalla selezione alla valutazione, dall'esposizione alla vendita.

Ti basterà consegnarci i tuoi mobili usati e poi potrai seguirne il percorso direttamente online: collegandoti all'area personale del nostro sito (MyMercatopoli). A Mercatopoli Asti accogliamo arredo usato di vario stile: moderno, antico, shabby chic, industriale... quello che conta è che i tuoi mobili siano ancora validi e in buono stato, pronti per svolgere il loro servizio in una nuova casa.

Se ritieni di non riuscire a trasportare il tuo usato o vuoi richiederci una valutazione preventiva tramite foto, contattaci allo 0141 476547 o scrivici a asti@mercatopoli.it, cercheremo di trovare una soluzione alle tue esigenze!

Il nostro reparto mobili può accogliere...

Scegli un servizio efficiente e un'ottima vetrina per i tuoi mobili usati: ti aspettiamo a Mercatopoli Asti!

Scopri il nostro sistema di vendita!