Bicicletta usata: una soluzione comoda per venderla- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bicicletta usata: una soluzione comoda per venderla

Giovedì 06 Giugno 2019

vendere bici mercatopoli

Con l'arrivo dell'estate, è bello fare escursioni in bicicletta: che sia in città, in campagna, o in collina, godersi il paesaggio sulle due ruote è sempre affascinante. Si tratta di una modalità slow che permette di assaporare i dintorni e anche di tenersi in forma. Quest'anno cambi il modello della tua bicicletta e ti piacerebbe rimettere sul mercato quella usata? Fallo comodamente con Mercatopoli Asti!

Vendere la bicicletta usata a Mercatopoli Asti

Se hai nel garage una bicicletta che non usi mai, oppure che stai per sostituire perché, con l'aumentare della tua passione, aumenta anche la qualità del mezzo, puoi contare sul nostro negozio per vendere l'usato.

Ti offriamo la possibilità di esporre la bicicletta usata in un un reparto dedicato, dove può essere visionata e anche provata dagli interessati. Sai bene quanto sia importante scegliere personalmente il modello e la taglia giusta, e questo è possibile a Mercatopoli Asti.

Sono sempre di più le persone che preferiscono una modalità ecologica e sostenibile per muoversi e per andare al lavoro, ma anche gli appassionati del ciclismo sportivo. Proprio per questo puoi proporci vari modelli:

Cosa devi ricordare prima di vendere la tua bicicletta usata

È fondamentale mettere in vendita una bicicletta usata di qualità. A Mercatopoli Asti ritiriamo soltanto articoli sicuri, per offrire sempre il meglio agli appassionati e anche concrete possibilità di vendita a te.

Quindi controlla bene che la struttura del telaio sia perfetta, è la prima cosa che un acquirente guarda, ed è la più importante. Verifica il buono stato di tutti i componenti soggetti ad usura (catena, cambi, freni?), sostituisci ciò che non va bene.

Pulisci e verifica il funzionamento dei meccanismi, la centratura delle ruote, insomma, quello che vogliamo a Mercatopoli Asti è una bicicletta di seconda mano, ma di prima scelta!

Tutto pronto? Allora non ti resta che passare in negozio per mostrarla al nostro staff! Clicca qui per conoscere tutto sul nostro sistema di vendita!