Arriva l'estate a Mercatopoli Asti: ritiriamo i capi leggeri- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate a Mercatopoli Asti: ritiriamo i capi leggeri

Domenica 12 Maggio 2019

vendere usato

Mercatopoli Asti si prepara ad accogliere l'estate! Certo manca ancora un po', ma è già il momento buono per mettere mano al guardaroba e portare in esposizione l'abbigliamento che non indosserai durante la prossima stagione.

Passa ad altri i capi che non fanno più per te

Anno dopo anno i tuoi gusti cambiano, così c'è sempre qualcosa da scartare per avere un armadio ordinato che contenga solo ciò che ti serve davvero. Ma se questi capi, che non sai come abbinare o che non ti rispecchiano più, sono ancora belli, di qualità, ben tenuti, allora la soluzione giusta è quella di passarli ad altre persone. Che cosa ne pensi?

In pochi e semplici passaggi allunghi la loro vita e gli permetti di essere sfoggiati ancora.

1. Apri il guardaroba e seleziona i capi usati migliori. Destina a Mercatopoli Asti solo l'abbigliamento usato che si trova in perfette condizioni, che è stato indossato troppo poco e che merita una seconda chance. Scarta tutto ciò che è usurato, macchiato, rovinato dall'uso. I capi che hanno le maggiori probabilità di avere successo sono quelli firmati e fatti con tessuti di qualità.

2. E' molto importante consegnarci l'abbigliamento in ordine. Quindi preparalo lavato e stirato, ed allora sarà davvero pronto per avere una seconda vita! Non dimenticare che visioniamo fino ad un massimo di 10 capi per cliente alla volta.

3. A questo punto devi solo passare in negozio con l'abbigliamento usato che vuoi proporci. Prima di farlo, prenota il tuo appuntamento chiamandoci allo 0141 476547.  

Abbigliamento estivo: cosa stiamo cercando?

Non perdere l'occasione di rendere ancora utile il tuo usato! Clicca qui per sapere come funziona il nostro sistema.