Nuovo negozio per Mercatopoli Asti! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuovo negozio per Mercatopoli Asti!

Mercoledì 06 Marzo 2019

oggettistica mercatopoli

Mercatopoli Asti ha cambiato sede e rinnovato i suoi spazi. Ci siamo spostati presso la Frazione Quarto Inferiore, al civico 284/P (Asti). Vieni a visitare il nostro punto vendita: la festa di inaugurazione si terrà domenica 10 marzo. Ti aspettano tante novità, un ricco buffet ed un omaggio per tutte le donne!

Conosci Mercatopoli Asti?

Se sei un nostro cliente affezionato, allora sai già che cosa aspettarti: locali ampi, spaziosi, la cura e l'interesse per il passato, per tutto ciò che ha una storia, e anche per l'economia circolare. Se ancora non ci conosci, ci presentiamo brevemente, ma per capire l'aria che si respira a Mercatopoli devi passare in negozio!

Il nostro punto vendita è il punto di riferimento degli appassionati e dei collezionisti che mettono in vendita oppure cercano oggetti particolari e ricercati. Un luogo dove incontrare intenditori e anche chiacchierare dei propri interessi. Non solo, Mercatopoli Asti è il punto di riferimento anche di chi vuole evitare gli sprechi e lo stile di vita dettato dall'usa e getta, di chi ama rinnovare casa, guardaroba, oggetti, ma non per questo decide di destinarli al disuso. Anzi, sa che possono essere ancora utili e li propone ad altre persone.

Nel nostro negozio puoi portare in vendita oppure acquistare diverse categorie di oggetti:

Uno staff di professionisti è qui per valutare con competenza il tuo usato e per valorizzarlo, e anche per guidarti nell'acquisto degli articoli che stai cercando. La nostra esperienza nel settore è a tua disposizione, così come il nostro servizio semplice, immediato e sicuro. (Scopri come funziona cliccando qui)

Passa a conoscerci il 10 marzo! Ti aspettiamo alla nostra festa di inaugurazione!