Dai una seconda possibilità ai regali di Natale sbagliati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una seconda possibilità ai regali di Natale sbagliati

Lunedì 06 Gennaio 2020

regali sbagliati mercatopoli

Cos'hai trovato quest'anno sotto l'albero? Il tuo profumo preferito, la borsetta che desideravi, un ottimo libro. Sì, ma forse anche qualche oggetto di cui non sai davvero che fartene. A Natale è sempre così: ci sono regali che ti colpiscono e che apprezzi davvero, e altri di cui faresti volentieri a meno. Con Mercatopoli Asti puoi liberarti subito dei doni non graditi!

Regali sbagliati... e se li vendessi?

Non è detto che parenti e amici conoscano davvero le tue passioni, proprio per questo a volte non scelgono il regalo giusto per te. Spesso capita di ricevere un oggetto doppio oppure che non rispecchia i propri gusti e, quando questo accade, dispiace lasciare articoli nuovissimi nel fondo di un cassetto.

Grazie a Mercatopoli Asti non sei costretto ad occupare lo spazio che ti sarebbe utile in casa con i regali sbagliati che hai ricevuto a Natale: li porti in vendita nel nostro negozio e li metti a disposizione degli interessati. Ciò che per te è superfluo può diventare utile per qualcun altro e questo è il miglior modo per valorizzare davvero gli oggetti che hai ricevuto durante le feste. Non credi?

Ricicla i tuoi doni così!

1. Conserva nella confezione originale o con l'etichetta attaccata i regali che non ti sono piaciuti. 

2. Passa nel nostro punto vendita. Ricordati di chiamarci al numero 0141 476547 per fissare un appuntamento.

3. I tuoi oggetti verranno esposti in negozio gratuitamente (per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato), inoltre li caricheremo sul nostro shop online, garantendogli così una maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.

4. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu potrai monitorare la situazione comodamente dal tuo dispositivo.

5. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, torna in negozio a ritirare il tuo guadagno (ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo).

Vieni subito a Mercatopoli Asti per trovare nuova casa ai regali non graditi!