Scegli Mercatopoli per i tuoi regali di Natale!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per i tuoi regali di Natale!

Venerdì 06 Dicembre 2019

usato natale mercatopoli

Natale è il tempo della famiglia e delle relazioni più care. Quale miglior modo per dimostrare affetto ad amici e parenti se non dedicandogli le nostre attenzioni e facendogli un regalo speciale?

Devi ancora stilare la lista dei doni? Se ti piacerebbe trovare qualche articolo originale, fuori dai soliti, particolare, allora vieni a far visita al nostro negozio!

Tre vantaggi che hai quando fai shopping a Mercatopoli

1. Limiti gli sprechi legati al periodo natalizio: tantissimi oggetti vengono prodotti e venduti durante le feste, ma spesso si tratta di cose che non servono o che potrebbero benissimo essere sostituite da articoli usati e ancora validi. Scegliendo il riuso darai il tuo contributo ad abbassare i consumi delle feste e aiuterai l'ambiente.

2. Risparmi sulle spese natalizie: comprare i regali di Natale a volte può risultare parecchio dispendioso, l'usato ti consente di avere articoli di qualità e anche firmati con una notevole convenienza.

3. Risparmi tempo: quanti giri devi fare per comprare tutti i regali di Natale? Per passare da un negozio all'altro ti ci vuole come minimo una giornata intera. A Mercatopoli, invece, trovi in un unico punto vendita una grande varietà di articoli per tutti i gusti.

Tante ideee regalo a Mercatopoli Asti

Mercatopoli è un negozio curato, suddiviso in reparti accoglienti e ordinati, dove puoi trovare subito ciò che ti interessa.

Queste sono solo alcune delle nostre proposte! Tutti i nostri oggetti sono stati selezionati con grande cura, per garantirti usato funzionante, bello e di qualità; alcuni di questi sono addirittura nuovi.

Siamo aperti dal martedì al sabato con il seguente orario:

- mattino: 10.00 - 12.30

- pomeriggio: 15.30 - 19.30

Lasciati guidare dal nostro personale per trovare il regalo più particolare o più azzeccato di sempre!