Troviamo nuova casa ai tuoi piccoli mobili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Troviamo nuova casa ai tuoi piccoli mobili usati

Sabato 06 Ottobre 2018

piccoli mobili

Lo sai che a Mercatopoli Asti abbiamo un reparto dedicato ai piccoli mobili usati? Se stai traslocando, se stai rinnovando la tua casa, se non usi più parte del tuo arredo, puoi contare sul nostro servizio e sulla nostra esperienza per trovare nuova a casa al tuo usato ancora bello, ancora perfetto.

Cosa ti offre il nostro servizio

1. La possibilità di affidare i tuoi piccoli mobili usati al nostro personale. Siamo in grado di valutare qualsiasi tipo di arredo; lo esponiamo per te e ci occupiamo di tutti i passaggi dellla vendita al posto tuo.

2. L'opportunità di portare in vendita il tuo usato in un negozio vero e proprio, conosciuto sul territorio, dove i tuoi mobili possono risaltare come meritano.

3. Un sistema di vendita sicuro e trasparente. Mentre noi ci occupiamo dei tuoi mobili usati, tu hai sempre la situazione sotto controllo. Tra i tanti vantaggi della Card Mercatopoli, c'è quello di disporre di un'area personale online (sul nostro sito) che ti consente di sapere immediatamente quando il tuo usato è stato venduto, a quanto ammonta il guadagno e quindi quando è il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo ricavo.

L'esposizione è gratuita e dura 90 giorni, una volta avvenuta la vendita divideremo il ricavato a metà tra te e noi.

Cosa cerchiamo ora a Mercatopoli Asti

vendere mobili

... e piccoli mobili di vario tipo e stile.

Siamo il tuo alleato per liberare spazio in casa e per dare una seconda vita a ciò che non ti serve più! Vuoi approfittare?