Vendere lampade e lampadari: fallo con Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere lampade e lampadari: fallo con Mercatopoli

Lunedì 06 Agosto 2018

lampadari usati

Diversi possono essere i motivi per cui ti trovi ad avere in casa lampade e lampadari che non utilizzi. Un trasloco o un cambio di stile nei tuoi complementi d'arredo, ad esempio. Ma questi articoli sono oggetti di lunga durata, fatti per durare anni e anni. Ti piacerebbe trovargli una seconda casa? Approfitta del servizio di Mercatopoli: potrebbe essere più semplice di quanto pensi.

Come vendere lampade e lampadari usati con Mercatopoli Asti

Una bella lampada in salotto fa sempre la sua figura. Antica, di design, di ceramica dipinta a mano... una lampada dona un tocco di stile inconfondibile ad un ambiente e lo stesso vale per i lampadari. Lo sai che molte persone si rivolgono a Mercatopoli Asti per trovare lampade e lampadari usati di ottima qualità e originali? Allora non lasciare ad impolverare ciò che hai da proporre, passa in negozio con il tuo usato ancora perfetto.

lampade usate

1. Assicurati che i tuoi articoli siano in ottimo stato e funzionanti. Controlla il buono stato dei fili, spolvera e pulisci la lampada o il lampadario a cui vuoi trovare una seconda casa, poi passa in negozio per la valutazione.

2. Una volta che lo avremo visualizzato e selezionato, esporremo il tuo usato gratuitamente per un periodo di 90 giorni: per i primi 60 al prezzo concordato e per ulteriori 30 a prezzo scontato.

3. Ti verrà attivata la card nazionale Mercatopoli, grazie alla quale potrai godere di numerosi vantaggi ed accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli. In questo modo avrai sempre la situazione sotto controllo: saprai in tempo reale quando avrai venduto e quanto avrai guadagnato. Uno dei più importanti valori di Mercatopoli, infatti, è la quello della trasparenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita potrai passare a ritirare i tuoi ricavi, ti spetta il 50% del prezzo di vendita concordato.

Vuoi vendere il tuo lampadario usato senza stress? Affidati ad un intermediario competente: portalo a Mercatopoli Asti!