Libera spazio in cucina con l'aiuto di Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libera spazio in cucina con l'aiuto di Mercatopoli

Venerdì 06 Luglio 2018

piccoli elettrodomestici

Vuoi liberare un po' di spazio in cucina? Tra gli scaffali, si sa, è frequente accumulare articoli casalinghi senza poi avere l'occasione di utilizzarli tutti. A Mercatopoli ti diamo l'opportunità di vendere ciò che ti sembra superfluo e trovargli una nuova casa in cui essere utile. Ti piacerebbe?

Portaci il tuo usato migliore

Prendi ad esempio quel servizio di calici eleganti, le volte in cui li hai estratti dalla vetrina si possono contare sulle dita della mano. Oppure quel tostapane che ti è stato regalato... peccato che nessuno in casa tua abbia l'abitudine di fare colazione con il pane tostato. Bene, se hai l'impressione che tutti questi oggetti non facciano che occupare spazio, se avresti piacere che venissero utilizzati, portali a Mercatopoli Asti per rimetterli in circolo.

Stiamo ritirando articoli casalinghi e piccoli elettrodomestici usati:

Come funziona il nostro sistema

casalinghi usati

1. Assicurati che i tuoi casalinghi e i tuoi elettrodomestici siano in ottimo stato e puliti, poi passa in negozio perché siano selezionati e valutati dal nostro staff.

2. Li esporremo gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.

3. Ti verrà attivata una card grazie alla quale potrai godere di numerosi vantaggi ed accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, così potrai tenere monitorato lo stato delle tue giacenze e sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti offriamo quindi la massima trasparenza.

4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita potrai passare a ritirare i tuoi ricavi, pari al 50% del prezzo di vendita.

Passa in negozio con il tuo usato bello e funzionante! Insieme gli daremo una seconda vita!