Arredo giardino: rendi utile il tuo usato più bello - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: rendi utile il tuo usato più bello

Sabato 06 Aprile 2019

vendere tavolo giardino

Finalmente, con la primavera, torna anche la stagione del tuo giardino. Dopo il freddo, però, va risistemato: piantare fiori, aggiungere qualche nuovo vaso, estrarre dal garage il dondolo di sempre e magari cambiare qualche articolo, perché rinnovare fa bene all'umore! Che cosa fare con gli articoli da esterno che non ti servono più e vuoi sostituire? Semplice: portali in vendita a Mercatopoli Asti!

Mercatopoli è la soluzione che fa per te

Lo sai che Mercatopoli Asti ha un reparto dedicato ai mobili da giardino dove puoi esporre il tuo usato ancora perfetto? È un’ottima occasione per rimettere in circolo articoli belli e di qualità e permettergli di essere valorizzati ancora, di essere utili in una nuova casa.

L'arredo esterno che non fa più per te può risaltare nel nostro show room ed attirare lo guardo di tutte le persone che, in questo periodo, proprio come te stanno cercando il pezzo giusto per rendere unico il loro angolo verde.

Grazie al nostro negozio puoi fare spazio a soluzioni del tutto diverse e liberarti del tuo arredo da esterno valorizzandolo al giusto prezzo. Sì, perché hai la certezza di affidarlo ad esperti del settore usato che si prendono in carico la tua merce con cura e competenza. Vieni a proporci:

Vendere mobili usati a Mercatopoli Asti

1. Prepara il tuo usato per essere venduto: assicurati che sia funzionale e pulito, poi portalo nel nostro punto vendita ad Asti, Frazione Quarto Inferiore 284/P. Fissa il tuo appuntamento chiamando il numero 0141 476547.

2. Il nostro personale selezionerà e valuterà i tuoi articoli, per poi dedicargli l’adeguato spazio espositivo: sia all’interno del nostro show room, sia sulla vetrina online del nostro sito.

3. Una volta che ci avrai affidato il tuo arredo giardino usato, saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita, mentre tu potrai controllare in ogni momento e con qualsiasi dispositivo l’area riservata My Mercatopoli, quindi sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. Non ti resterà che passare a ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito, una volta che saranno trascorsi 15 giorni dal momento della vendita avvenuta. 

Largo alle giornate in giardino: vendi ora i tuoi mobili da esterno!