Oggettistica e set piatti: vendili per le feste- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e set piatti: vendili per le feste

Mercoledì 06 Dicembre 2017

servizi piatti eleganti

Avere un servizio piatti elegante e adatto alle occasioni speciali in casa è sempre utile… sì, ma quando ne hai due ed uno non lo usi mai, allora quello occupa spazio inutilmente. Lo stesso vale per molti altri articoli e oggetti: quante cose accumuliamo nel tempo senza veramente utilizzare o esporre?

Prendi, ad esempio, quel centrotavola natalizio o quel set di candele che ti è stato regalato e hai sempre tenuto chiuso nel cassetto. Vuoi dargli una seconda chance? L’occasione ce l’hai ed è quella giusta: portali subito in conto vendita a Mercatopoli!

Nuova vita per il tuo usato più bello!

Sì, hai capito bene, nel nostro punto vendita, in vista delle feste, sono molto richiesti i servizi piatti di pregio e l’oggettistica per la casa. Molte persone sono alla ricerca del giusto set da tavola per la Vigilia o per il pranzo di Natale, oppure per quello di Capodanno. E, perché no, anche di qualche oggetto bello e a tema per ravvivare il calore della casa, oppure da mettere sotto l’albero come dono per un amico o un familiare.

E se questi oggetti fossero proprio i tuoi? Ti piacerebbe? D’altra parte a te dispiace lasciare inutilizzati articoli di qualità, belli e poco o per nulla sfruttati. Ecco, dunque, perché dovresti dargli una seconda chance di essere valorizzati e apprezzati: tu liberi spazio in casa, metti in circolo ciò che credi essere sprecato per rimanere fermo e dai la possibilità ad altre persone di avere gli oggetti migliori a prezzi convenienti.

Ti sembra una buona idea? Allora porta il tuo usato ancora perfetto e praticamente come nuovo nel nostro negozio ad Asti! Ci troviamo in Corso Alessandria, 571. Contattaci subito allo 0141 476547 per fissare il tuo appuntamento, oppure scrivici una mail all’indirizzo asti@mercatopoli.it.

oggettistica natale

4 ottimi motivi per vendere subito il tuo usato

  1.  Liberarsi degli oggetti di troppo fa bene alla mente, ogni tanto si ha bisogno di fare un bel decluttering e tenere solo ciò che è davvero necessario, ne guadagnerà l’umore!
  2. Se hai oggetti di pregio e di qualità è un vero peccato lasciarli inutilizzati, potrebbero essere utili o interessanti per altre persone, quindi essere sfruttati in una nuova casa.
  3. Con Mercatopoli vendi i tuoi oggetti con il minimo sforzo, infatti ti basterà assicurarti che siano intonsi e in ottimo stato, pulirli per bene e affidarli alle mani esperte del nostro staff. Poi penseremo a tutto noi e tu non avrai pensieri.
  4. Da noi puoi contare su un sistema di conto vendita efficace, sicuro e trasparente, che ti lascerà soddisfatto e senza sorprese dell’ultimo minuto.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Asti!