Il tuo usato diventa un regalo per Natale- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo usato diventa un regalo per Natale

Venerdì 06 Ottobre 2017

idee regalo natale

Forse ti sembrerà presto per pensare già al Natale, in effetti dobbiamo ancora goderci l’autunno con le sue caldarroste, i suoi colori caldi, le sue giornate fresche e piovose. Ma a Mercatopoli preferiamo prenderci per tempo, sì perché molte persone cominciano ad acquistare i regali di Natale con notevole anticipo, un po’ per evitare la ressa nei negozi del periodo di dicembre, un po’ per trovare le occasioni perfette: qualcosa di ricercato ed originale, che non si trovi dappertutto. Magari ad un prezzo ragionevole.

Ecco quindi, che questa può essere un’ottima possibilità, per te, di liberarti di alcuni oggetti che hai in casa e sono ancora nuovi. Pensiamo, ad esempio, ad articoli regalo che sono doppi o a doni che non hai gradito: dal portafoto che tieni ancora inscatolato nel cassetto al soprammobile che non si abbina con lo stile della tua casa, dal libro che non hai mai letto al set da bagno o allo sciarpone di lana che conservano ancora attaccata l’etichetta.

Lo sai che ciò che non usi può diventare una perfetta idea regalo per i nostri clienti?

In vista del Natale, porta il tuo usato a Mercatopoli

Proprio così, nel nostro punto vendita stiamo ritirando idee regalo e addobbi natalizi di una volta. Hai presente le palline per l’albero di Natale in vetro? E le statuine in gesso o in cartapesta? Insomma, se quest’anno hai intenzione di rinnovare le tue decorazioni natalizie puoi approfittarne, anziché chiudere tutto in cantina, per vendere ciò che non ti serve più.

palline natale

Naturalmente deve trattarsi di oggetti perfettamente conservati e intonsi, di quegli oggetti che sono ancora nuovi o come nuovi e molto belli. Articoli che hanno ancora molto da dire se gli viene offerta la giusta locazione in un’altra casa che non è la tua.

Dunque, che cosa ci vuoi portare? Siamo sicuri che, mentre leggi, ti stanno venendo alla mente una serie di cose che giacciono in casa tua inutilizzate.

Come fare?

Vendere con Mercatopoli è davvero semplice, ti basterà assicurarti che i tuoi articoli siano in ottimo stato, pulirli per bene e poi portarli nel nostro negozio ad Asti, in Corso Alessandria al civico 571. Quando? Chiamaci allo 0141 476547 per fissare un appuntamento. Ritiriamo la tua merce dal martedì al venerdì.

Una volta che il tuo usato sarà stato visionato, selezionato e valutato, ci occuperemo noi di tutti i passaggi, dall’esposizione alla vendita, mentre tu potrai rilassarti e tenere controllato lo stato delle tue giacenze in negozio con un semplice click nella sezione My Mercatopoli del nostro sito.

Allora liberati degli oggetti che non ti servono più e dagli una seconda vita! Ti aspettiamo!