Piccoli mobili: vuoi venderli?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: vuoi venderli?

Martedì 06 Febbraio 2018

piccoli mobili

Ogni tanto viene voglia di fare qualche modifica in casa, di rinnovare gli ambienti e portare una ventata di freschezza. Capita anche a te? Cambiare il divano per sceglierne uno più grande e comodo, sostituire il tavolino del tuo salotto, portare in casa uno stile nuovo: è piacevole organizzare il nuovo aspetto della casa dando vita a nuove atmosfere.

Rimane un problema, però: che fare con i piccoli mobili che vuoi mettere da parte? Se ancora perfetti, di buttarli non se ne parla. Ma sono ingombranti, in garage non ci stanno, quindi occorre trovargli una nuova sistemazione. Lo sai che Mercatopoli Asti può darti una mano?

Rimetti in circolo il tuo usato

Perché vendere il tuo usato insieme a noi?

mobili usati

1. Perché Mercatopoli è un negozio di qualità, luminoso, accogliente e ordinato, dove la selezione è garanzia di successo.

2. Hai a disposizione uno staff esperto dell’usato e professionale, che saprà valutare i tuoi piccoli mobili in modo corretto e si occuperà di tutte le operazioni di vendita, mentre tu penserai alle tue attività senza pensieri.

3. Esporremo gli articoli che ci porterai anche online sulla nostra vetrina, in questo modo aumenteranno esponenzialmente le tue possibilità di vendita.

4. Il nostro sistema di conto vendita è sicuro e trasparente. Niente cattive sorprese. Infatti potrai sempre tenere controllato lo stato delle tue giacenze direttamente dal tuo dispositivo per sapere in tempo reale quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

Che cosa stai aspettando? Dai una seconda chance ai mobili che non ti servono più, scegli di passarli ad altri, Mercatopoli gli troverà una nuova casa!