A Mercatopoli vendi i tuoi articoli per la casa- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli vendi i tuoi articoli per la casa

Martedì 06 Marzo 2018

casalinghi usati

Possiedi degli oggetti o degli articoli per la casa che non utilizzi e sono come nuovi? A tutti capita di accumulare cose nei cassetti che poi non si ha modo di sfruttare. Ad esempio qualche regalo che non è stato gradito, oppure qualche acquisto impulsivo e non ragionato.

Se hai bisogno di liberare spazio in cucina, sulle mensole e nelle vetrine, Mercatopoli Asti è il luogo perfetto dove puoi esporre ciò che per te è superfluo: un negozio bello e di qualità, dove i tuoi oggetti possono trovare una nuova casa in modo semplice e senza che sia tu ad occupartene personalmente. 

Passa ad altri ciò che a te non serve 

casalinghi usati

Mercatopoli ti dà la possibilità di passare ad altre persone l'oggettistica e i casalinghi che non hai mai avuto l'occasione di sfruttare o che hai utilizzato davvero poche volte, quegli articoli belli e di qualità che ti dispiace lasciare inutilizzati e che credi abbiano ancora molto da dire.  

- Set di piatti, bicchieri, tazze da caffè e da tè
- Servizi di posate
- Complementi per la tavola (mestoli, tovaglie…)
- Pentole di varie tipologie e materiali
- Contenitori in plastica e vetro per la conservazione degli alimenti
- Vasi, orologi da parete, lampade da tavolo, soprammobili 
- Centrotavola
- Porcellane

Ti viene in mente qualcos’altro? È questa l’occasione giusta per dare una seconda vita a quei bicchieri in vetro soffiato che non sono nel tuo stile, oppure a quel vaso dipinto a mano che proprio non fa per te. Questi oggetti potrebbero essere apprezzati ed utili ad altre persone, quindi non esitare: portali subito in conto vendita nel tuo negozio second hand di fiducia: Mercatopoli Asti!

Come vendere il tuo usato a Mercatopoli

1. Assicurati che i tuoi casalinghi e la tua oggettistica siano in ottimo stato e puliti, poi passa in negozio perché siano selezionati e valutati dal nostro staff.
2. Li esporremo gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato.
3. Ti verrà attivata una card grazie alla quale potrai godere di numerosi vantaggi ed accedere alla tua area riservata online My Mercatopoli, per tenere monitorato lo stato delle tue giacenze e sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti offriamo quindi la massima trasparenza.
4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita potrai passare a ritirare i tuoi ricavi, pari al 50% del prezzo di vendita.

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro, quindi libera spazio in casa ed affidaci il tuo usato! Ti aspettiamo ad Asti, in Corso Alessandria, 571.