Piccoli elettrodomestici e stufe: vuoi venderli?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli elettrodomestici e stufe: vuoi venderli?

Martedì 06 Novembre 2018

piccoli elettrodomestici

Per il compleanno hai ricevuto in regalo un estrattore ma già sai che a casa tua non avrà molto successo? O, semplicemente, possiedi qualche piccolo elettrodomestico che da tempo giace chiuso in uno scaffale senza essere utilizzato?

Lasciarlo ad impolverare sarebbe davvero un peccato, oltre che uno spreco, quindi perché non venderlo?

Nuova vita per i tuoi piccoli elettrodomestici

A Mercatopoli Asti stiamo ritirando i piccoli elettrodomestici usati, quindi è il momento giusto per portarci ciò che a te non serve ma che vorresti fosse sfruttato.

Ti viene in mente qualcos'altro? Rivolgiti allo staff esperto di Mercatopoli: il nostro servizio è semplice e comodo! Tutto quello che devi fare tu è controllare bene che i tuoi articoli siano funzionanti, puliti e in ordine prima di portarli in vendita.

Vendere stufe usate in un vero e proprio negozio

stufa usata

Il fascino di una stufa è inconfondibile.Oltre ad essere spesso più economico, questo metodo di riscaldamento porta con sè il fascino di una volta, il calore del focolare domestico di un tempo. Ecco perché le stufe sono così amate.

Ora che l'inverno è in arrivo, a Mercatopoli Asti abbiamo grande richiesta di stufe usate di vario tipo: stufe a pellet, a legna, cucine economiche e stufette.

Per vendere la tua stufa usata in autonomia dovresti avere il tempo per dedicarti a tutti i passaggi necessari per gli accordi e, inoltre, assicurarti di farlo in modo sicuro. Quante volte gli affari non vanno a buon fine online? La cosa migliore è affidarsi ad un intermediario, ad un vero e proprio negozio che può rappresentare la soluzione di cui sei in cerca: lasci il tuo usato nelle mani professionali di uno staff competente, che si occuperà della vendita dei tuoi articoli senza che tu debba preoccuparti di nulla.

Se ancora non lo conosci, dai un'occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita. Noi ti aspettiamo ad Asti, in Corso Alessandria 571: fissa subito il tuo appuntamento contattandoci allo 0141 476547.