Vuoi vendere i tuoi mobili da giardino usati? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi vendere i tuoi mobili da giardino usati?

Lunedì 06 Marzo 2017

mobili da giardino usati

Asti non è ancora in fiore, il verde tornerà però presto nei giardini, nei parchi, sulle montagne. Però tutto questo verde va curato, i vivai son sempre aperti, i negozi di bricolage straripano. E anche a Mercatopoli Asti arriva qualche richiesta di articoli da giardino usati.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli Asti?

Hai articoli da giardino che non usi più? Hai appena trasformato il tuo prato in un giardino zen e le poltrone in teak con il tavolino da caffè da esterno non ti servono più? Hai abbandonato il giardinaggio perché il pollice verde non l’hai mai avuto? Insomma, qualunque sia il tuo motivo, a Mercatopoli Asti stiamo ritirando mobili e macchinari da giardino usati. Ecco un piccolo elenco, sicuramente incompleto, di quello che stiamo cercando:

Ti viene in mente qualcos’altro? Cos’hai in rimessa da portarci in conto vendita?

arredi da giardino usati

Arredi da esterno in materiali naturali: una scelta eco-chic?

Negli ultimi anni sempre più spesso si scelgono arredi da esterno in materiali naturali. Un po’ perché sono molto belli, eleganti, caldi, un po’ perché la parola naturali, ci dà l’illusione di fare una scelta ecologica. Non è sempre vero. Molto spesso vengono impiegati legni particolari, favorendo la deforestazione di paradisi naturali come l’Indonesia, a volte invece si tratta di legni meno pregiati, ma che possono dare risultati fantastici.

Possiamo scegliere un materiale naturale per i nostri mobili da giardino ed essere green? Ovviamente si. Basta scegliere un legno piuttosto che un altro, verificando che provenga da coltivazioni nel rispetto dell’ambiente, che siano trattati senza sostanze tossiche, tutte informazioni che possiamo reperire facilmente.

Un’altra soluzione è quella di riutilizzare arredi da giardino usati, rivendendoli quando non li usiamo più. Ecco alcuni materiali molto utilizzati e facili da mantenere in ottimo stato, molto amati e quindi da vendere nel momento in cui a te non servono più:

Hai arredi da giardino che non usi? Gli attrezzi e gli accessori non ti servono più? Porta tutto a Mercatopoli.