È già tempo di portarci l'abbigliamento primaverile! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

È già tempo di portarci l'abbigliamento primaverile!

Lunedì 06 Febbraio 2017

abbigliamento primaverile usato

Febbraio è iniziato, la primavera è dietro l’angolo, nonostante il freddo. Non inizi a sentire la voglia di abiti più leggeri? Beh forse è presto, ma a Mercatopoli Asti non vogliamo farci trovare impreparati e abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento usato per la mezza stagione.  Felpe, giacche e piumini leggeri, camicie, pantaloni e jeans, maglie e accessori.

Come vendere l’abbigliamento usato?

La prima cosa che devi fare è mettere mano al tuo guardaroba primaverile. Seleziona con cura i capi che sai indosserai la prossima stagione e poi seleziona nuovamente i capi che non usi più, per cambio taglia o semplicemente perché non ti rispecchiano più.

Ricorda che a Mercatopoli Asti ritiriamo solamente capi di qualità, lavati e stirati, preferibilmente firmati, perché di qualità superiore e molto ricercati e apprezzati.

Fatto questo porta tutto nel nostro punto vendita. I ritiri vengono effettuati dal martedì al venerdì solo su appuntamento. Chiamaci allo 0141 476574 per fissare il tuo appuntamento.

Controlleremo i tuoi capi e li esporremo per 60 giorni nel nostro reparto abbigliamento.

Ti attiveremo la card nazionale, ed entrerai a far parte ufficialmente del mondo Mercatopoli. Grazie a questa card avrai numerosi vantaggi, ma soprattutto potrai verificare lo stato dei tuoi capi in vendita e il guadagno accumulato, entrando nell’area riservata MyMercatopoli del nostro sito internet. 

Il 50% del ricavato delle vendite è tuo. Torna in negozio dopo 15 giorni dalla vendita e ritira il tuo rimborso in contanti.

vestiti usati primavera

Cosa cerchiamo per questa primavera?

La moda per la primavera 2017 è libera e punta sulla personalizzazione, con un occhio agli anni ‘80. E questo è importante quando ci troviamo ad avere a che fare con una collezione di vestiti second hand, spesso molto diversi per stili e colori.

A proposito di colori… sai quali sono le tendenze di questa primavera? L'arancione, ad esempio, è scelto da molti stilisti per dare energia alla propria collezione, mentre il giallo, che suggerisce serenità, rimane una delle nuance più belle da indossare in primavera. Stessa filosofia per l'azzurro, che ritroviamo molto spesso nella camiceria o in tessuti a righe dal piglio estivo.

I colori neutri, si sa, non tramontano ma e fanno molto primavera, dal beige al tortora fino al bianco, si distinguono dai classici look da città per l'estate. Il nero va con tutto, soprattuto quando si parla di tessuti leggeri e trasparenti o pizzo, che avvicina l’estate.

E tu che ne dici? Siamo certi che nel tuo guardaroba hai qualcuna di queste nuance ma non sono proprio il tuo genere. Vuoi aiutarci a creare una collezione primaverile davvero unica? Ti aspettiamo in negozio.