Come vendere al meglio i tuoi piccoli elettrodomestici
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere al meglio i tuoi piccoli elettrodomestici

Venerdì 06 Gennaio 2017

piccoli elettrodomestici usati

La vita di tutti i giorni è cambiata molto grazie ai piccoli elettrodomestici. Montare le chiare dell’uovo a mano…ricordi le nostre nonne? Ora in pochi secondi sono pronte. Sono piccole cose, è vero. Ma quanto usi il minipimer e il frullatore a immersione con tutti i suoi accessori? Pratico, veloce, poco ingombrante e fa quasi tutto.

E quale gioia è riscoprire la pasta fatta in casa, un sugo cucinato a regola d’arte, il pane, il dado, le torte con una planetaria? Il risvolto della medaglia è che ci facciamo rendere la mano. Quanti di noi hanno acquistato il Bimby, lo hanno usato per un po’ e poi piano piano ne hanno fatto a meno! Quante centrifughe sono tornate nelle loro scatole dopo la dieta! Quanti piccoli elettrodomestici sono stati regalati questo Natale e sono ancora intonsi nelle loro confezioni!

Vendi i piccoli elettrodomestici che a te non servono

Che fare di quei piccoli elettrodomestici usati o anche mai utilizzati, che fanno la gioia di molti, ma fanno solo la polvere in casa tua? Portali a Mercatopoli Asti. Ecco come funziona il nostro sistema di conto vendita e cosa devi fare.

1. Controlla che il tuo elettrodomestico usato sia, ovviamente, funzionante, che non ci siano parti danneggiate, che sia perfettamente pulito e igienizzato. Se hai ancora il libretto delle istruzioni, la sua confezione originale e se è ancora in garanzia, ancora meglio. Se non lo hai nemmeno mai usato e la confezione è ancora intatta è perfetto, sono gli articoli più ricercati nel nostro negozio dell’usato, soprattutto dopo le feste.

2. Portaci quello che hai deciso di vendere. Se hai già fatto un controllo approfondito faciliterai il nostro lavoro e velocizzerai la pratica. Esporremo il tuo elettrodomestico usato fino a 90 giorni nel nostro reparto casalinghi usati, in uno spazio ordinato e pulito.

planetaria usata

3. Il nostro mandato di vendita ti permette di avere sempre la situazione sotto controllo. Non solo è estremamente chiaro e trasparente, per non lasciare spazio a dubbi, ma ti da qualcosa che altri non ti danno: la possibilità di tenere sott’occhio la tua merce in vendita. Nell’area riservata MyMercatopoli infatti puoi verificare lo stato di ciò che hai esposto a Mercatopoli e il guadagno accumulato fino a quel momento.

4. Il 50% del ricavato della vendita è tuo, in contanti. Torna in negozio 15 giorni dopo la vendita.

Vuoi liberarti dello scaldaceretta che ti ha regalato la tua amica, ma che non userai mai? Vendilo con Mercatopoli Asti, il negozio dell’usato piemontese. Ricorda che i ritiri vengono effettuati dal martedì al venerdì solo su appuntamento. Chiamaci per fissare il tuo al numero 0141 476547. Ti aspettiamo!