Vendere arredo usato: con Mercatopoli vai sul sicuro - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere arredo usato: con Mercatopoli vai sul sicuro

Venerdì 06 Settembre 2019

arredo usato mercatopoli 

Eliminare dei grandi mobili non è un’operazione così scontata. Se stai affrontando un trasloco o vuoi sostituire la tua camera da letto sicuramente sai di cosa stiamo parlando. Perché, quando decidi di cambiare arredamento, spesso non sai che fare con i mobili che non ti servono più.

Ovviamente non vuoi buttarli, visto che sono in ottimo stato, insomma molto belli e decisamente riutilizzabili. In un’ottica di sostenibilità la scelta più ovvia è quella del riuso, soprattutto quando si tratta di arredamento di qualità.

Vuoi esporre i tuoi mobili in un vero negozio?

Mercatopoli Asti ha locali ampi e curati, dove il tuo arredamento può risaltare ed essere apprezzato dagli interessati. 

Il nostro reparto arredo è in continuo aggiornamento. Ecco perché stiamo cercando ulteriori mobili usati in stile moderno e siamo pronti ad accogliere anche i tuoi. 

A Mercatopoli Asti trovi un intermediario competente e professionale, che ti garantisce il massimo della serietà e un'ottima vetrina per il tuo arredo usato.

Un servizio comodo ed efficiente

Se hai mobili di grandi dimensioni che non usi più, chiamaci oppure manda una mail a asti@mercatopoli.it con qualche foto in allegato.

Il nostro staff saprà valutare con professionalità ciò che ci proponi e, se non hai la possibilità di trasportarlo in autonomia, troveremo insieme una soluzione. Infine, esporrà i tuoi mobili nello show room dell’usato gratuitamente puntando a venderli nel minor tempo possibile. 

Ti verrà offerto anche un valido e praticissimo sistema di controllo online nell’area riservata MyMercatopoli, dove potrai monitorare costantemente i tuoi articoli in conto vendita.

Cosa ne pensi? Può essere una soluzione che fa al caso tuo? La vendita dei mobili usati è facile con Mercatopoli Asti!