Vuoi vendere il tuo robot aspirapolvere usato? - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi vendere il tuo robot aspirapolvere usato?

Martedì 06 Settembre 2016

robot lavapavimenti usati

I piccoli elettrodomestici ci semplificano la vita ogni giorno. Per questo tutti noi li amiamo. Così tanto che a volte ci facciamo prendere la mano. Quante volte ti è successo di acquistare un piccolo elettrodomestico, usarlo per un breve periodo e poi accorgerti che in effetti…beh, non ti serve davvero.

Così lo usi sempre meno, poi finisce in una scatola e te lo dimentichi. E se invece di lasciarlo lì dimenticato lo riproponessi a qualcuno che sta cercando proprio quell’elettrodomestico?

Piccoli elettrodomestici usati in conto vendita

Prendiamo ad esempio il robot aspirapolvere. Tutti te lo hanno consigliato, lo hanno magnificato, sembrava non ne potessi fare a meno, la soluzione definitiva. Ma dopo qualche mese non lo hai più usato, oppure te ne hanno regalato uno nuovo per il tuo compleanno. Che fare con il tuo robot per le pulizie usato?

Era costoso, funziona perfettamente ed è molto ricercato. Qual è la soluzione migliore se non venderlo? Lo reimmetti in commercio, permetti ad un’altra persona di acquistarlo ad un prezzo favorevole e tu puoi trarne un buon guadagno ed evitare che un elettrodomestico così utile vada sprecato o resti inutilizzato.

Come vendere il tuo robot lavapavimenti usato con noi

robot aspirapolvere usato 

Sai già come funziona il conto vendita di Mercatopoli Asti?

Ricorda di controllare con attenzione le condizioni del tuo robot usato, verificane il funzionamento, recupera il libretto di istruzioni, gli accessori e l’eventuale garanzia se è ancora valida. Tutto questo renderà il tuo robot un acquisto davvero interessante e un ottimo affare.

Ricorda che i ritiri vengono effettuati dal martedì al venerdì solo su appuntamento. Chiamaci al numero 0141 476547 per fissare il tuo appuntamento. Con l’inizio dell’autunno sono molti che decidono di fare qualche acquisto per la casa e i piccoli elettrodomestici sono tra i più gettonati.

Approfittane ora. Ti aspettiamo in negozio!