Abbigliamento usato primavera: consigli e soluzioni
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato primavera: consigli e soluzioni

Domenica 06 Marzo 2016

abbigliamento usato primavera Asti

Sei stufa dei soliti capi che stazionano nel tuo armadio e che proprio non vuoi più mettere? Sono attuali, sono alla moda, li hai però indossati pochissimo, perché non sono nel tuo stile. A volte te lo chiedi: perché li ho comprati? A tutto c’è rimedio e in questo caso la soluzione al tuo problema è Mercatopoli Asti.

Come funziona il ritiro dell’abbigliamento usato primaverile?

A Mercatopoli Asti prosegue il ritiro dell’abbigliamento usato per la bella stagione. Certo, finora pare che sia tornato l’inverno, ma l’aria di primavera inizia a farsi sentire e la nostra collezione moda sta prendendo forma. Allora è il momento giusto per mettere mano al tuo guardaroba leggero e selezionare ciò che tu non usi più. Ecco come devi fare per vendere il tuo abbigliamento usato:

  1. Seleziona con cura ciò che vuoi vendere. Ricorda che ritiriamo solamente capi in perfetto stato, lavati e stirati, alla moda e possibilmente firmati, non per sfizio, ma per la loro qualità e spesso per la peculiare caratteristica di non passare mai di moda.
  2. Porta ciò che hai scelto a Mercatopoli Asti. I ritiri vengono effettuati solo su appuntamento, dal martedì al venerdì, chiamandoci al numero 0141 476547. Ritiriamo fino ad un massimo di 10 capi a persona.
  3. Esporremo gratuitamente il tuo abbigliamento per 60 giorni nel nostro reparto, un luogo accogliente e ordinato, un posto dove fare shopping è un piacere. Ma non quello shopping frettoloso dei grandi magazzini, uno slow-shopping, attento e piacevole. Per questo motivo il tuo usato è sempre valorizzato e visibile e le tue probabilità di vendita molto alte.
  4. Grazie alla card che ti attiveremo come cliente venditore avrai la possibilità di entrare nell’area riservata MyMercatopoli, dove in ogni momento potrai controllare se i tuoi capi sono ancora in esposizione o sono stati venduti e in quel caso se è il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso.
  5. Infatti il 50% del ricavato è tuo.

Must have della primavera 2016: il pullover

Lo avresti mai detto? Un capo che certo non manca mai nel guardaroba, ma che quest’anno è irrinunciabile per ogni occasione, dal tempo libero all’ufficio. È il capo più versatile e adatto a tutti. Il cotone è il filato d’eccellenza, tinta unita, a righe o quadri, collo alto o scollo tondo, fantasioso o total white, riporta la semplicità e un filo di simpatica e colorata sobrietà.

Il pullover non fa per te? La moda di questa primavera è all’insegna dell’espressione di sé libera da condizionamenti (per quanto possa esserlo nel mondo della moda), quindi hai molte scelte davanti a te. I pullover portali a Mercatopoli Asti, noi saremo la tua vetrina. Ti aspettiamo!