A Mercatopoli Asti i consigli per dare un nuovo look al tuo arredamento
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Divano usato in pelle a Mercatopoli Asti

Lunedì 02 Giugno 2014

divano usato in pelle a Mercatopoli Asti

Il divano in pelle scura non fa trasparire macchie o aloni ma quelli in tinte più chiare si sporcano in pochissimo tempo. In entrambi i casi si possono mantenere puliti e candidi seguendo alcuni rimedi semplici e veloci.

Se acquisti il divano usato che vedi in foto e che trovi a Mercatopoli Asti, essendo già stato utilizzato, la prima cosa che devi fare una volta portato a casa è quella di pulirlo e di dargli una rinfrescata.
 
Puoi scegliere di acquistare prodotti specifici capaci di pulire in profondità, con delicatezza e senza danneggiare la pelle oppure puoi semplicemente utilizzare uno sgrassatore a base di sapone di Marsiglia, che puoi spruzzare e rimuovere con un panno in microfibra.

Per rendere e mantenere morbida la pelle del tuo divano in pelle usato, è perfetta l'azione idratante del latte detergente che usi per struccarti tutte le sere: versane qualche goccia sul dischetto di cotone e passalo poi su tutta la superficie del divano. Per concludere asciuga con un panno di cotone.

Per i divani usati di qualsiasi tipo viene consigliato di utilizzare un panno morbido bagnato nel latte freddo per rendere il tessuto più liscio e morbido.

A Mercatopoli Asti siamo sempre vicini nella scelta del tuo arrredamento e sappiamo come rendere il tuo divano il protagonista principale del tuo salotto!