Bici e arredi esterni che non usi: vendili con noi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bici e arredi esterni che non usi: vendili con noi!

Lunedì 06 Luglio 2020

Dopo un periodo d'iniziale incertezza, l'estate sta entrando nel vivo e l'innalzamento delle temperature invoglia molte persone a trascorrere più tempo all'aria aperta.

Chi non può andare al mare in villeggiatura, si accontenta anche di una biciclettata o di un pic-nic al parco. Questo cambiamento di abitudini provoca un aumento della richiesta di biciclette e attrezzature esterne usate.

Mercatopoli Asti si sta preparando a ritirare bici e arredi esterni usati: se hai in casa o in giardino oggetti di questo tipo che per qualche ragione non utilizzi più, portali in vendita da noi e dona al tuo usato una seconda chance!

Ciò che a te non serve, può essere utile a qualcun altro alla ricerca di una soluzione ecologica e "risparmiosa" rispetto all'acquisto di prodotti nuovi e a prezzo pieno.

Usufruendo del nostro collaudato sistema di conto vendita, non soltanto libererai spazio utile in casa, ma ricaverai anche un piccolo guadagno dalla vendita dei tuoi oggetti!

Una volta che ci consegnerai il tuo usato, lo staff di Mercatopoli Asti lo esporrà gratuitamente all'interno del Punto Vendita e nello shop online dedicato.

Durante il periodo del mandato di vendita avrai sempre la possibilità di controllare da casa se il tuo articolo è stato acquistato, collegandoti al portale My Mercatopoli e sapendo in tempo reale quando potrai ritirare il guadagno, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Nel caso in cui il tuo oggetto non venisse venduto, potrai scegliere se riportarlo a casa o donarlo in beneficenza attraverso associazioni Onlus che collaborano con noi.

Gli arredi esterni e le biciclette che puoi portare in negozio

Puoi portare in negozio gli arredi esterni come:

Per quanto riguarda le tipologie di biciclette, quelle più richieste sono:

Come preparare il tuo usato alla vendita

1. Verifica attentamente che ogni oggetto che ci porti sia integro e perfettamente funzionante. Assicurati che non ci siano parti danneggiate e che sia equipaggiato di tutti gli accessori (se previsti).

2. Se all'oggetto che vuoi portare è applicata una garanzia, fallo presente e allega anche lo scontrino o altri documenti importanti. Se si tratta di un regalo che ti hanno fatto e che non usi è probabile che la garanzia sia ancora valida. Questo sarà sicuramente un punto a tuo vantaggio nella vendita.

3.Chiamaci al numero 0141 476547 per fissare un appuntamento e parlare con noi di ciò che vorresti vendere.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva.

Non vediamo l'ora di aiutarti a vivere al meglio la tua estate: abbiamo messo in atto tutte le procedure di sanificazione e messa in sicurezza degli spazi. Vieni a trovarci!