Vendi gli outfit estivi che non ti servono con Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli outfit estivi che non ti servono con Mercatopoli!

Lunedì 17 Maggio 2021

L'attesa è stata lunga, ma finalmente si profilano le prime riaperture in vista della stagione estiva. Tra passeggiate e giri in bicicletta, aumentano le attività all'aria aperta, favorite dal clima mite. Gradualmente, è possibile mettere da parte i capi d'abbigliamento di mezza stagione e sostituirli con quelli estivi.

Non mancano coloro che puntano sulle ultime collezioni, cercando abiti nuovi e alla moda. Tuttavia, si sta rafforzando anche un'altra tendenza, relativa alla rimessa in circolo degli outfit leggeri di seconda mano, caratterizzati da una buona qualità a prezzi convenienti.

Mercatopoli Asti ha intercettato questo trend e si sta preparando a ritirare gli outfit estivi in ottime condizioni per rivenderli e dare loro una seconda chance.

Se hai abiti leggeri in perfetto stato che occupano spazio inutilmente nel guardaroba, la mossa migliore è selezionarli e venderli col nostro aiuto!

Una volta che avrai scelto gli articoli da portare, il nostro staff li etichetterà e li riporrà nel reparto più indicato dello showroom, in attesa di compratori interessati. Sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila di vendita, con un mandato composto da clausole semplici e trasparenti, scritte nero su bianco.

Un outfit estivo, anche se fuori moda o non aderente al tuo stile, può attirare l'attenzione di persone pronte a comprarlo: ecco perché ti conviene liberare spazio nel guardaroba e optare per il riuso assieme a noi.

Gli outfit estivi che stiamo cercando

Gli outfit estivi che stiamo cercando riguardano soprattutto:

? T-shirt
? Camicie e bluse
? Jeans e pantaloni
? Gonne e abiti
? Calzature leggere

Prendiamo in consegna abiti dai diversi stili, da quelli fashion a quelli più semplici: l'importante è che si tratti di capi in perfette condizioni e senza difetti nei colori, nei materiali o nelle cuciture. Ti chiediamo inoltre di controllare che i tuoi outfit estivi siano puliti e non impolverati.

Una semplice procedura per vendere i tuoi abiti

Abbiamo adottato una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi abiti con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che l'ecosistema di Mercatopoli può darti!

1. Scegli con cura gli articoli da portare in negozio e consegnali durante gli orari di apertura che trovi qui.

2. Lo staff si prenderà cura dei tuoi oggetti: li controllerà e si adopererà a valorizzarli al meglio, esponendoli nel reparto più indicato. Nel frattempo, potrai verificare se il tuo oggetto è stato venduto collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.

3. La visibilità dei tuoi articoli non è solo fisica. In aggiunta al nostro showroom ordinato e ben esposto, i tuoi oggetti godranno di una visibilità aggiuntiva, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutta Italia.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a farci visita in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel caso in cui cambiassi idea e preferissi riprendere indietro i tuoi articoli, puoi farlo, avvalendoti del diritto di ripensamento; infatti, finché non viene venduto, l'usato resta di tua proprietà e puoi passare a ritirarlo. Infine, trascorso il periodo di esposizione, potrai decidere di lasciarci la merce invenduta per donarla in beneficenza.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0141 476547 o su Whatsapp al numero 339 2543649!