Scegli Mercatopoli per vendere stufe e cucine economiche- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli per vendere stufe e cucine economiche

Mercoledì 06 Settembre 2017

stufa usata

È arrivato il mese di settembre, l’estate va concludendosi e cominciamo a sentire l’aria più fresca. Ecco perché i nostri clienti si proiettano già col pensiero all’autunno e cominciano a cercare sin da ora una buona stufa usata, per averla a disposizione in casa nel momento in cui ci sarà bisogno di riscaldare gli ambienti. Acquistare una stufa usata è sempre conveniente, l’importante è che sia stata ben controllata, allora si rivela un affare davvero vantaggioso.

Quindi, se hai una stufa usata che devi vendere, questo è il momento buono per farlo con Mercatopoli Asti.

Affida a Mercatopoli la tua stufa usata

Stufette, stufe a pellet e stufe a legna sono le più richieste. Riscaldano bene e a lungo gli ambienti, consumano poco e hanno quel fascino speciale, per cui una casa in cui sia accesa una stufa non è calda solo dal punto di vista della temperatura, ma anche dal punto di vista dell’atmosfera che si crea.

Quindi chiedici come preparare la tua stufa per essere venduta, e poi portala nel tuo negozio dell’usato di fiducia. Naturalmente, non dimenticare di verificare che sia in perfette condizioni.

Ti daremo la possibilità di esporla gratuitamente all’interno di un vero e proprio negozio accogliente e ordinato, e ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita, dividendo, poi, a metà con te il ricavato. Pensavi che vendere la tua stufa potesse essere così semplice?

Stiamo cercando anche cucine economiche

cucina economica

Hai appena cambiato casa e rinnovato l’arredamento? Hai una cucina economica ben tenuta e funzionante che vorresti venisse utilizzata da altri? Allora approfitta di questo momento per venderla insieme a noi.

Come fare? Contattaci allo 0141 476547 o scrivici una mail a asti@mercatopoli.it, saremo a tua disposizione per fissare un appuntamento e venire direttamente a casa tua per una valutazione. Decidi di affidarcela ma hai bisogno di una mano con il trasporto? Non ti lasceremo solo, ma ti aiuteremo anche in questo.

Allora dai una seconda vita alla tua stufa o alla tua cucina economica usata! Con Mercatopoli liberi spazio, e metti la tua merce in mani sicure e competenti.

Ti aspettiamo!