Elettrodomestici usati: dagli nuova vita- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: dagli nuova vita

Venerdì 06 Aprile 2018

elettrodomestici usati

Tempo di cambiamenti in casa? La primavera è il periodo in cui molte persone, complici forse la voglia di rinnovamento e il bel tempo che permette traslochi e spostamenti, decidono di fare qualche acquisto, soprattutto per quanto riguarda gli elettrodomestici. Anche tu devi vendere la tua lavatrice usata e non sai come fare? Devi liberare lo spazio subito e non puoi portarla momentaneamente in cantina? Vendila con Mercatopoli Asti. Ecco come devi fare.

Vendere elettrodomestici usati con Mercatopoli Asti

  1. Pulisci con attenzione il tuo elettrodomestico usato, controllane il funzionamento, lo stato dei filtri, gli accessori. Controlla di avere ancora libretto di istruzioni ed eventuale garanzia .
  2. Chiamaci o inviaci una mail con la foto degli articoli che vuoi vendere, in questo modo ci darai tutte le informazioni su marca, modello e classe energetica. Questo di aiuterà a fare una valutazione preventiva del prezzo di esposizione e dello spazio di cui dovremo disporre in negozio.
  3. Una volta preso in carico il tuo usato ti attiveremo una card nazionale Mercatopoli, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale potrai accedere all’area riservata MyMercatopoli. Qui potrai verificare sempre lo stato della tua merce in conto vendita e il guadagno accumulato.
  4. Trascorsi 15 giorni dalla vendita torna in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, netto e senza sorprese. La trasparenza è un valore fondamentale per Mercatopoli Asti.

fornetto usato

Cosa cerchiamo a Mercatopoli Asti

Lo sai che i grandi elettrodomestici usati sono anche la soluzione ideale per chi vuole arredare la casa delle vacanze o sta preparando un appartamento da affittare per uso turistico? Sii tu la vera concorrenza al nuovo! A Mercatopoli puoi vendere:

Hai qualcos'altro da proporci? Noi ti aspettiamo in negozio!