Borse usate estive: dagli nuova vita con Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse usate estive: dagli nuova vita con Mercatopoli

Venerdì 06 Maggio 2016

borse firmate usate

Tu ami le tue borse. Tutte. Anche quelle che non tiri mai fuori dall’armadio. Ma proprio perché le ami, perché tenerle in disparte? Dagli una seconda vita e porta le tue borse usate estive a Mercatopoli Asti. E non dire ‘non si sa mai’. Lo sai benissimo che alla prossima occasione non rispolvererai le borse inutilizzate, ma correrai a comprarne un’altra.

Vendere le tue borse usate e fare affari con Mercatopoli

Ogni borsa ha un suo perché, lo so. Quando l’hai acquistata c’era un motivo, fosse anche solo un moto di piacere. Ma che senso ha tenere nel guardaroba qualcosa che non usi, soprattutto quando si tratta di borse di prima scelta, magari firmate, di quelle borse intramontabili, praticamente indistruttibili e ricercatissime?

Grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli Asti puoi portarci, esporre e vendere al giusto prezzo le tue borse, firmate e non, in vista dell’estate. Portaci anche le borse mare ora che le vacanze sono dietro l’angolo. Noi possiamo assicurarti di saper valorizzare il tuo usato e metterlo a disposizione di chi vuole dargli un’altra chance.

Come scegliere la borsa perfetta?

vendere borse usate firmate

Esiste la borsa perfetta? Non in assoluto, ma esiste la borsa perfetta per l’evento, perfetta per il tuo fisico, perfetta per il tuo outfit. Una borsa è perfetta in base all’estro del momento, in base al portafoglio, in base al gusto personale. Ecco come sceglierla.