Bici usate: come venderle con Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bici usate: come venderle con Mercatopoli Asti

Mercoledì 06 Aprile 2016

biciclette usate Asti

Sai qual è uno degli articoli più interessanti e ricercati nel mercato dell’usato in questo periodo? Le bici usate. City bike, mountain bike, bici da corsa usate e anche biciclette vintage. Perché finalmente è tornata la primavera e con essa anche la voglia di muoversi di più, fare un po’ di sport all’aria aperta e andare al lavoro in bici.

Perché le bici usate sono così ricercate?

Molto spesso le biciclette usate arrivano in negozio in ottime condizioni. A volte le si acquistano con tutte le buone intenzioni e poi vengono usate molto poco. Alcuni appassionati di ciclismo possono cambiare la loro bici da corsa anche ogni anno, potendo rivendere la vecchia bici quando è ancora semi-nuova.

Quello che i nostri acquirenti cercano quando cercano una bici usata è esattamente questo: bici usate ma praticamente perfette, che sia per l’uso quotidiano o per iniziare ad allenarsi. Sanno di trovare a Mercatopoli Asti esattamente ciò che cercano, con l’assoluta convenienza di una bici di seconda mano.

Come preparare la tua bici usata per la vendita

vendere bici usate Asti

Se anche tu hai una bicicletta usata che non ti serve, perché non pensare di venderla con Mercatopoli Asti? Ricorda che ritiriamo solamente articoli in perfetto stato, quindi dovrai prepararla per l’esposizione per renderla interessante.

  1. Puliscila con attenzione, togli ogni traccia di ossidazione, controlla le ruote e che tutta la meccanica sia perfettamente funzionante.
  2. Sostituisci le parti soggette ad usura, se è il caso. La spesa sarà minima, ma ti assicurerà una vendita vantaggiosa.
  3. Porta la tua bici a Mercatopoli Asti e poi affidati a noi. Poter esporre il tuo articolo in un negozio fisico, dando la possibilità alle persone di toccare con mano e provare la tua bicicletta è molto importante.
  4. Si tratta di una bicicletta vintage? Ottimo! Le biciclette vintage sono un articolo molto interessante per collezionisti e appassionati, ma stanno tornando di moda anche come biciclette da città, per andare al lavoro o per fare qualche commissione. Se non è il tuo campo, non preoccuparti. Noi saremo in grado di valutarle e di venderle al miglior acquirente. Assicurati solamente che sia in buono stato e raccogli tutte le informazioni possibili sul periodo di produzione.

Mercatopoli Asti è pronto per la primavera. E tu?