Vieni al Mercatopoli Day questa domenica! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vieni al Mercatopoli Day questa domenica!

Martedì 15 Marzo 2016

Mercatopoli Day Asti

Questa domenica non prendere impegni! C’è il Mercatopoli Day, la festa di primavera dei negozi Mercatopoli. Dalle 10 alle 19 Mercatopoli Asti sarà aperto al pubblico con buffet, musica, palloncini e sorprese per tutti.

Cos’è il Mercatopoli Day?

Ogni anno, al cambio di stagione, molti punti vendita Mercatopoli aprono le porte alla gente di Mercatopoli e vi dedicano una giornata, o un weekend, per passare qualche ora in compagnia alla scoperta di un mondo dell’usato che non ti aspetti.

In primavera e in autunno Mercatopoli Asti e gli altri negozi del network, sono nel loro periodo migliore, perché c’è il cambio di stagione, molti oggetti vengono portati in conto vendita a seguito delle pulizie di primavera o del cambio degli armadi e così diventa anche il momento migliore per trovare oggetti unici, bellissimi, perfetti.

Chi non conosce il mondo dell’usato Mercatopoli può curiosare tra gli scaffali e chi invece conosce già Mercatopoli Asti sa di andare a colpo sicuro alla ricerca di un’occasione davvero imperdibile. Vuoi scoprire la nostra collezione moda per la primavera? O gli articoli sportivi usati per rimettersi in forma (la prova costume ammicca da lontano, occhio!)? Vuoi fare quattro chiacchiere con altri appassionati dell’usato, collezionisti o professionisti?

O devi capire come funziona il nostro conto vendita perché hai anche tu qualcosa che vuoi vendere con noi? Allora non puoi mancare al Mercatopoli Day. Ti aspettiamo domenica 20 marzo, dalle 10 alle 19, in corso Alessandria 571.