I 5 vantaggi per i venditori Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

I 5 vantaggi per i venditori Mercatopoli

Sabato 06 Febbraio 2016

vendere usato con Mercatopoli

Quante volte ti guardi intorno in casa tua e vedi che qualcosa è lì da tanto tempo senza mai essere stato usato, o magari non c’entra nulla con tutto il resto? Oppure vai in soffitta e riscopri un vecchio mobiletto intarsiato davvero bello, ancora perfetto perché è rimasto coperto per molto tempo, ma non legherebbe insieme ai tuoi mobili? Ecco, questi oggetti non possono rimanere lì a fare polvere, senza essere apprezzati come dovrebbero. Perché allora non venderli?

I vantaggi di vendere il tuo usato con Mercatopoli Asti

In una città come Asti è importante che questi bellissimi oggetti trovino una vetrina adatta a loro, una vetrina importante in un negozio di classe. Questa vetrina è quella di Mercatopoli Asti. Ecco 5 validissimi motivi per cui scegliere Mercatopoli Asti è la cosa più sensata da fare:

Non ne puoi più di quel vaso in porcellana decorato a mano che sposti da un mobile all’altro? Vuoi che qualcuno apprezzi davvero quel mobile di modernariato? Vuoi vendere alcuni pezzi della tua collezione di monete per poterti dedicare alla ricerca di nuovi pezzi? Tutto ciò che puoi pensare di poter vendere portalo a Mercatopoli Asti. Chiamaci per conoscere le regole di ritiro e valutazione della merce. Ti aspettiamo!