Regali non graditi? Vendili con Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali non graditi? Vendili con Mercatopoli Asti

Martedì 05 Gennaio 2016

Anche tu fai parte di quella schiera di persone che a gennaio si ritrovano con un sacco di oggetti che non sanno dove mettere, che non possono utilizzare e che finiscono irrimediabilmente in qualche scatola o in soffitta? Sei in buona compagnia, siete davvero in molti. Ma c’è una soluzione a quei regali che occupano spazio nella tua casa (o nella tua soffitta). Esiste per loro una sorte ben più degna: Mercatopoli Asti, il negozio dell’usato di qualità.

Quando hai aperto quel pacchetto e hai trovato….un minipimer, un libro che hai già letto, un arricciacapelli (e ti sei appena fatta un taglio corto, proprio per evitare di doverti fare acconciature complicate), non hai avuto il cuore di dire nulla, per non far rimanere male chi te lo ha regalato. Ma ora?

Le scelte sono due. Puoi sempre riciclarlo alla prima occasione utile, ma attenzione che il regalato e il regalante non si conoscano, altrimenti sarebbe una gaffe imperdonabile. Oppure puoi decidere di venderlo in un negozio dell’usato come Mercatopoli Asti.

I regali di Natale sono quasi sempre bei regali, almeno oggettivamente. Magari non servono a te, ma possono essere proprio quello che qualcun altro sta cercando. Per questo vale la pena dargli una seconda chance e offrirli a chi li può apprezzare davvero.

Con il sistema Mercatopoli questo è molto facile. Tu devi solo controllare che ciò che vuoi vendere sia in perfette condizioni, completo di tutti gli accessori e in caso anche di garanzia, nella sua confezione originale quando è possibile. L’abbigliamento deve essere lavato e stirato. Ricorda che ritiriamo articoli di qualità e che sono soprattutto le grandi marche quelle più richieste.

Hai a tua disposizione uno strumento interessante, un negozio fisico e presente sul territorio, ma che ti permette anche di vendere sul web grazie all’e-commerce quello che non ti serve, un intermediario che si occupa della transazione e lascia a te solo il piacere di ritirare il tuo compenso, ma lasciandoti al contempo il controllo sui tuoi oggetti in vendita grazie all’area riservata MyMercatopoli.

Vuoi saperne di più? Vuoi scoprire il mondo Mercatopoli e un nuovo modo di vivere l’usato ogni giorno? Passa a trovarci, ti aspettiamo!