Arredamento: nuovi arrivi a Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredamento: nuovi arrivi a Mercatopoli Asti

Venerdì 06 Novembre 2015

A Mercatopoli Asti in questi giorni abbiamo un’occasione davvero straordinaria. Abbiamo ricevuto in conto vendita una fornitura di arredamenti usati in ottimo stato che vogliamo proporre a tutti coloro che stanno cercando soluzioni pratiche, economiche e semplici per la casa.

Si tratta di mobili di seconda mano perfetti per chi vuole arredare la casa delle vacanze, o per chi sta andando a vivere da solo e non ha molte disponibilità sia di spazio che di denaro. Insomma soluzioni che forse sembrano un ripiego ma che in realtà permettono di sfruttare gli spazi ridotti in modo efficiente.

Hai una casa al mare che usi solo qualche settimana all’anno e non hai intenzione di arredarla con mobili di pregio? Hai un appartamento da preparare che vuoi affittare agli studenti fuori sede? Il carico di mobili usati che è appena giunto a Mercatopoli Asti è quello che fa per te. Possiamo offrirti camere complete, divani letto, cucinini con piccoli elettrodomestici perfettamente funzionanti, tavoli e sedie.

Quando devi arredare la casa che userà qualcun altro, quando vuoi rendere sempre funzionale ed accogliente un punto d’appoggio al mare, quando la tua disponibilità è limitata, non devi per forza ripiegare su arredamenti di bassa qualità. Certo, avresti prezzi stracciati, ma puoi decisamente aspirare a qualcosa di meglio. Ed è possibile trovare tra i mobili usati di Mercatopoli Asti una soluzione di qualità e resistente. Offri ai tuoi studenti un ambiente confortevole dove studiare e passare le serate con gli amici. Goditi la tua nuova casa con tutti i comfort che ti meriti.

Mercatopoli Asti ha la soluzione ad ogni situazione abitativa, dai mobili usati di pregio all’arredamento usato più spartano. Oggi pensiamo a chi pur senza tante pretese vuole riuscire ad avere il meglio. Vieni a scoprire il nuovo carico nel reparto arredamento. Ti aspettiamo!