Stufe usate: consigli per venderle al meglio con Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Stufe usate: consigli per venderle al meglio

Martedì 06 Ottobre 2015

Ottobre, le castagne, i primi freddi, la pioggia e i cieli tersi. Non c’è un mese bello come ottobre in autunno. Settembre è ancora legato all’estate, un po’ in bilico, novembre richiama nebbie e le prime nevi. Ma ottobre, i suoi colori, i suoi frutti...

Ottobre è anche il mese in cui si inizia a pensare a come riscaldare la propria casa in modo efficiente. Da questo mese il gas aumenterà del 2,4%, come tutti gli anni. 60 euro in più all’anno a famiglia. Se se ne ha la possibilità è chiaro che si pensi ad una fonte alternativa per il riscaldamento. Per questo molti optano per una stufa usata.

Approfitta del momento e porta la tua stufa usata in conto vendita a Mercatopoli Asti. Conosciamo il mercato e sappiamo quanto le persone siano interessate e informate sull’argomento. Considera solo il fatto che dal 65% di agevolazione fiscale di quest’anno, dal 1° gennaio 2016 (e dal 1°luglio 2016 per i condomini) si passerà ad una detrazione fiscale del 36% per le spese relative alle ristrutturazioni edilizie. Questo è uno dei principali motivi per cui molto spesso non vale la pena acquistare una stufa nuova, risparmiando molto di più invece con una stufa usata che dia uguali prestazioni.

Ecco qualche consiglio per vendere la tua stufa usata in poco tempo grazie a Mercatopoli Asti:

Non ti resta che provare il sistema di conto vendita di Mercatopoli Asti per vendere la tua stufa usata. Contattaci per una valutazione o passa a trovarci. Risponderemo ad ogni tua domanda. Ti aspettiamo!