Abbigliamento usato: 5 pantaloni che devi avere quest'autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento usato:5 pantaloni per l'autunno 2015

Domenica 06 Settembre 2015

Donne e uomini di ogni dove, l’autunno 2015 è alle porte e Mercatopoli Asti richiede il vostro supporto. Abbiamo iniziato il ritiro dell’abbigliamento autunnale, come ben sapete. Ma sapete anche che Mercatopoli Asti è un negozio dell'usato che fa tendenza e strizza l’occhio alla moda e alle passerelle. Perché usato è moda, assolutamente.

E così spulciate i vostri armadi, ma anche quelli di mamma e nonna, perché l’autunno che arriva non è mai stato così vintage. Ecco i 5 pantaloni per l’autunno che non possiamo non avere nel nostro reparto abbigliamento usato:

  1. Jeans, slim e loose fit. I jeans non devono mai mancare in un guardaroba che si rispetti. Sono pratici, comodi da indossare e da lavare, si adattano e modellano le forme (attenzione perché le modellano anche in modi che sarebbe meglio evitare, scegliete il modello giusto per voi). Modelli aderenti o comodi sono sempre tra i più gettonati
  2. Pantaloni con trasparenze. Quest’anno la moda fa l’occhiolino alla lingerie. Ricordo gli anni ’80 e ’90 in cui pizzi e merletti nei jeans erano un must. Vi è rimasto qualcosa di interessante?
  3. Pantaloni a palazzo. Gli anni ’70 anche quest’anno fanno furore e i morbidi pantaloni a palazzo accontentano i gusti di molte donne. Nascondono le forme morbide, esaltano le gambe slanciate, con una scarpa elegante e tacco adeguato sono capi di grande eleganza
  4. Pantaloni svasati. I pantaloni svasati sono i fratelli minori dei pantaloni a zampa. Aderenti fino al ginocchio si allargano nella parte finale, ma senza l’esagerazione dei pantaloni a zampa. Sono adeguati a chi ha i fianchi abbondanti, perché nascondono i punti critici senza abbassare la silhouette, ma vestono perfettamente anche chi è molto magra, esaltando i punti di forza.
  5. Pantaloni a culotte. Che dire? Personalmente mi ricordano un misto tra pantaloni a palazzo tagliati a metà polpaccio e una gonna pantalone. Sembra siano un must have dell’autunno, ma non tutte se li possono permettere; occorre una figura slanciata e un’impeccabile abbinamento con top e accessori. Una sfida.

Tra queste proposte moda sicuramente anche voi avete qualcosa nel vostro guardaroba che non usate più, che non appartiene più al vostro stile. Portate i vostri pantaloni lunghi usati a Mercatopoli Asti e guadagnate il 50% del prezzo di vendita in contanti. Questo è il momento perfetto per vendere il vostro usato. Sapete come funziona il sistema Mercatopoli?