Sandali usati, meglio dei saldi con Mercatopoli Asti
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sandali usati, meglio dei saldi a Mercatopoli Asti

Domenica 05 Luglio 2015

Sandali da uomo, sandali da donna, sandali con il tacco e senza tacco, tacco 12, tacco 6, sportivi, eleganti, da giorno, da sera, semplici o vistosi, economici o di marca. Ma quanti sandali ci sono? Uno per ogni occasione! A Mercatopoli Asti i sandali usati sono così. Bellissimi, praticamente nuovi e adatti ad ogni occasione.

Ogni giorno la nostra collezione si arricchisce, muta, grazie al vostro usato in conto vendita. E ora è il momento giusto di approfittare delle grandi occasioni dell’estate. Ma, dirai tu, oggi iniziano i saldi ad Asti. Perché dovrei acquistare sandali usati?

Con i saldi, probabilmente lo sai, ci sono alcune regole da seguire. La prima in assoluto è essere informati dei prezzi prima dell’inizio dei saldi. A volte succede, non sempre per fortuna, che i prezzi scontati siano molto più vicini ai prezzi pieni di una settimana prima rispetto a quello che indica il cartellino. Inoltre i prezzi scontati non sono mai così bassi come speriamo, soprattutto quando si tratta di articoli di qualità.

A Mercatopoli Asti non è così. Da noi i saldi ci sono tutti i giorni dell’anno. E non solo: i prezzi dell’usato sono inferiori anche ai saldi di fine stagione. È così che puoi trovare sandali usati delle grandi firme della moda a meno del 50% del prezzo di listino, sandali di alta qualità praticamente nuovi per poche decine di euro.

Noi ti diamo un semplice consiglio. Fai i tuoi confronti. Fai un giro in centro, guarda le vetrine dei negozi di scarpe. E poi passa a Mercatopoli Asti. Non ti diciamo altro, vogliamo che sia tu a dirci qualcosa…